00 08/10/2014 16:34
Re:
_INSIDER_, 10/8/2014 4:21 PM:

Non fare confusione, qui l'unica vittima è una valigia scioltasi e un tavolo abbronzato.


Secondo te ha fornito il suo nome e cognome per uscire sui giornali o solo perchè è esasperata?

Non pensavo a questo, non ci ricava nulla. Fa ridere la notizia in sè per come è stata pubblicata senza alcun riscontro. Insomma ennesimo racconto.


Io non mi stancherò mai di stare vicino alla mia gente, tu pensa quello che vuoi non mi interessa, non hai le competenze per stabilire un bel nulla.

Non ci vuole un genio per capire che c'è del marcio in quello che sta succedendo, e di mistero c'è ben poco.


Rispetta il dolore della persone e chi vuole informare senza giudicare

Ci sono stati dei morti? Devo rispettare qualche lutto? Non mi pare. Ci sono solo oggetti bruciati, molti dei quali vecchi e non essenziali. Roba insomma sostituibile o riparabile. Nessuno si è mai fatto male. Mai una ferita provocata di striscio da questi "raggi che incendiano". Tu continua a berle tutte, io continuerò a mettere in evidenza le incoerenze che nascono da questi racconti.



Stai diventano patetico...non sei l'unico che ha un pensiero in mezzo agli scemi. Gli abitanti hanno parlato con i più grandi esperti italiani di fisica del cnr e dell'arpa dove per tua informazione non c'era Venerando e si sono confrontati per aiutarli!

Purtroppo non sono riusciti a capire l'origine degli incendi. Quello che pensi tu non lo considera nessuno, non pensare che solo il fatto di aver messo qualche articolo ti ha fatto diventare detentore della verità. Sei arrivato tu a spiegare a tutti cosa succede ...ma non farmi ridere...

A questo punto deve intervenire il governo per aiutare la popolazione e i giornali fanno il loro dovere di testimonianza sulle notizie.
I vigili del fuoco che sono arrivati se sospettano di un incendio doloso sono obbligati ad avvisare la questura, ma tu queste cose non le sai. Puoi anche replicare a ogni mio post senza dire niente solo aggiungendo una frasetta, così dimostri che vuoi prendere in giro quella gente senza aggiungere niente alla discussione, ma se te lo permettono e sei contento buon pro ti faccia! Guarda che una persona non ha bisogno di insultare e infangare gli altri quando esprime un suo parere, soprattutto quando parla di cose che non conosce.

Tanto per dire l’Ingegnere ligure Sergio Berti, docente di Geobiologia, Domoterapia ed elettrosmog ed esperto di Analisi Geobiofisiche dei Luoghi, che si è interessanto a Caronia ha fatto uno studio intitolato "Geobiofisica - Confronto Tra Alcune Ipotesi Giustificative Plausibili Sui Nuovi Eventi Incendiari Di Canneto Di Caronia Del Luglio 2014", firmato insieme al geologo Davide Gori che esclude la causa umana degli incendi e prende in considerazione la teoria dell'accumulo di p-holes.

www.scribd.com/doc/238646417/Geobiofisica-Confronto-Tra-Alcune-Ipotesi-Giustificative-Plausibili-Sui-Nuovi-Eventi-Incendiari-Di-Canneto-Di-Caronia-Del-Luglio-201...