00 27/12/2011 00:54
Re:
AlessandroCacciatore, 27/12/2011 00.45:

E' proprio questo che mi fa ridere, ed è strano che solo tu e quell'altro non ve ne rendiate conto: non c'è proprio niente da aggiungere, piuttosto state cercando di smontare questo caso con le vostre ipotesi, ovviamente del tutto opinabili, perché tali sono. Direi che per chiudere un caso come lo intendete voi, c'è bisogno di ben altro, una prova inconfutabile che accerti che quella notte non c'è stato nulla di anomalo, ma solo una semplice (?) esercitazione militare. Nessuna nave gigantesca, testimonianze tutte concordi, analisti tutti concordi, video che mostrano dei semplicissimi flare. Io non vedo niente di tutto questo, a partire dal video, che ripeto, al 50% non sono flare, perché nessuno può confermarlo con sicurezza. Cosa non ti torna di tutto questo?




Non devi ridere, se vogliamo ridere andiamo in OFF Topic, quindi attendo trepidante tue analisi e non parole, non preoccuparti di quello di cui mi rendo conto, stai tranquillo che da buon Eone Sophia ha già dato il suo Bacio.

Quindi pensa a come organizzarti la confutazione.

Attendo risposte alle mie domande compresa quella dove volevi scartare un falso propinato per vero da determinati ambienti di oltreoceano.

Ps testimonianze valgono zero.

Magari con poligrafo e pentotal ne possiamo riparlare.

Attendo fiducioso anzichè programmi dati tuoi argomentati.

Grazie. [SM=g1950677]