00 03/11/2011 22:45
Re:

KOSLINE, 03/11/2011 17.57:


il Sesso Quantico e' il sesso che praticano gli alieni che stanno nella 5° e passa dimensione ,quindi fatevene una ragione noi non possiomo fare per adesso Bunga-Bunga Space

noi piccoli Umani terrestri siamo in una dimensione che si chiama 3°dimensione ,anzi da pochi giorni a detta degli Eletti Canalizzati siamo entrati in 4°dimensione ,una dimensione transitoria che ci traghettera',e ci spalanchera' , le porte della 5°dimensione verso la fine dell 2012 ,che piu' che la fine di un mondo e' l'alba del nuovo mondo ! wauuuuuuu !!!!

[....]

quando entri nella 5°dimensione corpo e anima si fondono diventando un unica entita'.
quindi se' oggi non piccoli terrestri trogloditi dobbiamo sudare le cosidette 7 camicie [SM=g8356] [SM=g8362] [SM=g8356] per appagare gli istinti naturali propri e altrui , Udite Udite ,con la 5°dimensione tutto questo scomparira' ,vi' bastera' guardare sfiorare e accarezzare il proprio partner ,per avere fantastici molteplici e prolungati Bunga-Bunga Space [SM=g8884]



Ottimo delirio studiato a tavolino per gli ignoranti, raffazzonato dalla new-age che ha preso a man bassa dalle tradizioni orientali.

Stendendo un velo pietoso sul sesso quantico, che ricorda i corsi di Tantra Yoga occidentali che poco avevano a che fare con le tradizioni millenarie dei culti della Madre, è interessante approfondire le bestialità di 3°, 4° e 5° dimensione.

Come ha specificato Kosline per la new-age ed i relativi contattismi ci sono 3 dimensioni (a volte sono chiamate densità) dell'esistenza, la 3° dimensione è quella in cui viviamo il mondo materiale, la 4° dimensione che serve da ponte tra la 3° e la 5° può essere accomunata al Tempo.

"La curvatura del tempo attraverso cui il tempo si espande e si contrae in rapporto a quanta luce è presente all’interno dello spazio che viene misurato. Fondamentalmente, quando è presente più luce, il tempo accelera (sia in avanti che indietro). Il risultato di questa accelerazione è un’esperienza più raffinata, più fluida e meno brusca.

La 4° dimensione unisce la 3° e la 5° accelerando le sequenze e i segmenti di tempo dovunque questa è una possibilità. Ciò viene realizzato curvando o piegando il tempo. Il tempo è sequenziale ma non lineare, appare lineare soltanto all’interno del panorama della 3° dimensione. Oltre queste barriere, la misurazione del tempo non è come la conoscete e la velocità della luce non è costante." [SM=g8180]



Fonte:

www.thepeacefulplanet.com/library/5D2.php

La quinta dimensione è quindi coscienza allo stadio puro, inutile ricordare che tale stortura è presa e distorta volutamente dai primi chiamiamoli contattisti dalle tradizioni induiste e buddiste, lì passa sotto il nome di Samadhi e Nirvana.

Il tutto qua è stato stravolto per poter essere adattato alla cultura occidentale, e poter far breccia sulle menti labili e distanti dai veri cammini spirituali, infatti non c'è nulla di sacro o spirituale in queste deformazioni di tradizioni millenarie che non si mettono scrupoli neanche a parlare di Ponti Arcobaleno che collegano la 3° e 5° dimensione.

Per chi non ricordasse cosa è un ponte arcobaleno, ricordo la mitologia norrena e Bifrost, del quale ho già accennato.

Bifrost è il ponte dell'arcobaleno che porta alla città degli dei Asgard, il luogo dove vivono Wotan, Thor, e Loki, è presidiato da Heimdallr, e crollerà durante il Ragnarok.

Penso che solo persone con seri problemi possano seguire queste purissime invenzioni, ma chi le racconta è in buona fede?




Note:

it.wikipedia.org/wiki/Sam%C4%81dhi

it.wikipedia.org/wiki/Nirvana

it.wikipedia.org/wiki/Bifr%C3%B6st