IL MONDO UFO Lo spazio di UFOONLINE per parlare di misteri ufo, alieni , rapimenti e casi di incontri ravvicinati.

L'ex ufficiale dei servizi segreti John Alexander, descrive la realtà degli UFO

  • Messaggi
  • OFFLINE
    IRONMAN.75
    Post: 5.557
    Registrato il: 20/10/2010
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Master
    00 02/11/2011 18:44
    Pienamente daccordo con tè saturn.
    Probabilmente video non ne hanno secondo mè e questo è un bene, perchè vuol dire che forse non agiscono in malafede a parere mio.
    Forse durante la loro carriera questi militari probabilmente hanno visto passare sotto i loro occhi velivoli o documenti compromettenti.
    Ora non sò se un tempo gli era concesso fare copie per sè di tali documenti ma temo di no, ed è per quello che non possono portare prove con sè di quello che dicono.
    Sarebbe troppo bello e nello stesso tempo sospetto che arrivassero con la testimonianza e le prove no?
    [Modificato da IRONMAN.75 02/11/2011 18:45]
  • OFFLINE
    AlyxVance
    Post: 257
    Registrato il: 18/10/2011
    Sesso: Femminile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Veterano
    00 02/11/2011 18:56
    Re: Re:
    saturn_3, 02/11/2011 18.26:

    Un'altra domanda che mi pongo è: perchè questi ex che sono dentro agli xfiles non mostrano una volta per tutte un filmato genuino ma sempre e solo ducumenti che hanno un'attendibilità che lascia spesso a desiderare?



    una delle scuse generalmente usate dagli ex militari (ma anche da persone che un tempo possedevano permessi speciali 'top secret' e quant'altro) è che non possono presentare prove concrete in quanto infrangerebbe il loro giuramento solenne prestato sulla bandiera a stelle e strisce. in altri termini, parlare troppo violerebbe la sicurezza nazionale in qualche modo e questo non sono disposti a farlo. ergo bisogna credergli sulla parola, o al limite prendere in considerazione quella scarsità di prove non troppo schiaccianti (i famosi 'documenti', che possono essere dei falsi clamorosi, come già accaduto in passato in diversi casi).

    comunque l'impressione che ho di John Alexander è che non sia un vecchio pazzo. sono d'accordo che i falsi filmati vanno analizzati e castigati, ma non è certo che siano stati forniti da Alexander stesso. come al solito, a mio avviso (parere che potrebbe anche essere errato), l'informazione ha ricamato intorno alla vicenda e ha spettacolarizzato il tutto..
2