00 24/09/2011 11:19
Re:
robertolapaglia, 24/09/2011 00.59:

Ubatuba viene spesso riportato come caso da investigare relativamente alla questione delle prove fisiche della presenza di velivoli alieni sul nostro pianeta. L'interesse e la curiosità risiedono quindi nel frammento analizzato, il fatto che non sia mai venuto fuori il nome del testimone o comunque del mittente della famosa missiva è relativamente importante e non del tutto inconsueto visto anche il periodo storico. L'attenzione maggiore dovrebbe concentrarsi su due importanti questioni: il frammento era effettivamente di origine extraterrestre? Quale fu il ruolo dell'APRO in questa vicenda?




Se all'epoca e tutt'ora non è tecnicamente possibile creare il magnesio allo stato puro al 99,9999% e sempre che questa purezza sia stata veramente verificata in un laboratorio serio e accreditato da studiosi ed analisti veri perche' non dare credito alla sua origine non terrestre.
Infine non vedo come si possa contaminare un metallo puro se non peggiorando le sue qualita' e non migliorandole con una manipolazione.
[Modificato da (richard) 24/09/2011 11:21]