00 07/09/2011 18:13
Re: Re:
KOSLINE, 07/09/2011 17.52:



ho preso rael per dare un esempio-spunto(ben vengano altri articoli di altri movimenti sette) alla discussione sicuramente come tu attesti essendo molto informato , non e' il peggiore della classe , poi gli ipocriti sessuofobi li troviamo ovunque ,purtroppo Eone [SM=g2201336]

ma al dila' dell sesso libero , rael racconta tante belle storie e non porta manco un fatto, dico uno concreto , per poi quadagnarci speculando , con un bel movimento che sta' rimpinquando da quanto mi dicono , le sue tasche , vero punto dolente per me' .

ot (come era la sua adepta monellino ? [SM=j2201351] )





Neanche le altre religioni portano dati di fatto se non guerre e repressioni oltre alla disintegrazione delle libertà fondamentali.

Il discorso della sessuofobia è ancora retaggio del cattolicesimo, che in 20 secoli ha finito di disintegrare l'uomo soprattutto qua in Italia.

Molte di queste sette sono nate sull'onda new-age il CESNUR ha fatto un elenco delle sette a carattere messianico-ufologico e il quadretto non è per niente allegro, anche Malanga e i suoi adepti sono stati inclusi.

www.cesnur.org/religioni_italia/ufo.htm

Ma la new-age non ha portato solo dischi volanti, ma anche una storpiatura delle vecchie tradizioni con invenzioni di sana pianta come nel caso della Wicca.

www.cesnur.org/religioni_italia/neo_paganesimo.htm

www.cesnur.org/religioni_italia/newage.htm

Comunque una mappa aggiornata delle sette in Italia la troviamo qua:

www.cesnur.org/religioni_italia/default.htm

Più del sesso vedo preoccupante un ritorno alla new-age grazie ai martellamenti dei media e del web, ma sta volta è più pessimistico rispetto l'altra.

per l'adepta? [SM=g10034]

Rompiscatole come tutte le donne [SM=g8908]