00 09/08/2011 12:46
Re: Re:
fabik, 8/9/2011 9:30 AM:




Il punto è "Mi sembra", ci sono centinaia di indizi ma nessuna prova, a me pare che questa tendenza sia in atto da quando l'uomo esiste.

Il fatto è che è un discorso troppo vasto in cui si avvalorano teorie con altre teorie o con prove che non sono prove ma semplici deduzioni.

Vogliamo parlare delle bache centrali? Delle multinazionali? Va bene, ma provare che sono tutte anelli volontari di una stessa catena è praticamente impossibile



hai perfettamente ragione! ma è facile dire che non abbiamo prove tangibili, anche io, dopo avere visto video, foto e letto molti articoli e tanto altro sulla presenza di alieni sul pianeta terra (ecc. ecc.) posso dire che cmq di prove tangibili non c'e ne sono ancora, ma c'e chi può provarlo! bufala?! fanatici?! chi lo sa, la verità sta sempre nel mezzo secondo me, e sempre secondo me la "verità" la possiamo trovare basandoci sui fatti del passato e del presente!
Il NWO, o illuminati (sempre secondo me) è molto presente e ben radicato nel mondo! Fede e scienza non è vero che non posono andare d'accordo, dove la fede si ferma arriva la scienza a buttare giu l'ostacolo!
tempo fa sono incappato in un video del nostro attuale ministro dell economia.....ascoltate bene!
http://www.youtube.com/watch?v=I4e5BK_01YU
aprendo questo post non intendevo e non intendo entrare nel merito della fede anche perchè non sono la persona più adatta, ma volevo parlare ed approfondire la questione del NWO, e che ci tengono sotto controllo, che "loro" ci avranno sempre più in pugno, che la massoneria ha il controllo del mondo.....c'è bisogno di un cambio di rotta!