00 02/02/2012 11:32
fabik, 02/02/2012 11.21:

C'è in giro un documentario a riguardo di questo omicidio; in questo, un arzillo vecchietto di 89 anni sparava tre colpi a segno con la stessa arma in condizioni analoghe e con precisione strabiliante.

Visto che siamo nel campo della speculazione allora credo che si possa affermare che il Sig. Oswald per portare a termine il suo compito, si fosse allenato ossessivamente e continuativamente con la sua arma.

Sappiamo tutti quanto la pratica aiuti e quanto la dimestichezza con il mezzo sia importante, non è necessario che questo signore fosse un cecchino, è sufficiente che fosse un ottimo tiratore e che avesse grande dimestichezza con la sua arma.



Lo ho postato alla pagina precedente il vecchietto che corrisponde al nome di John Lattimer, ma oltre il suo esempio ci sono anche altri video inconfutabili sulle prestazioni di quel fucile, infatti il mio discorso è tutto qua, non sto esaminando null'altro che questo.

eone nero, 01/02/2012 16.11:



Nel seguente video il professor John Kingsley Lattimer (1914-2007), ricercatore del caso Kennedy, a novant'anni dimostra che è possibile sparare tre colpi con il Mannlicher Carcano usato da Lee Harvey Oswald per assassinare il presidente Kennedy nei tempi e nei modi emersi nelle inchieste (tre colpi, ricaricando e puntando, i primi due in rapida successione e il terzo sparato dopo una pausa)
John K. Lattimer e il Mannlicher Carcano di Oswald




Fornte: www.johnkennedy.it/archives/17





en.wikipedia.org/wiki/John_Lattimer