00 27/01/2011 21:40
C'è un altro tesimone... un certo Gless Davis, impresario di pompe funebri, che aveva lavorato per la ditta Ballare Funeral Home incaricata dei servizi mortuari per la base militare.
Davis parlò dell’attività piuttosto strana all’interno della base nell’estate del 1947. L’Esercito gli chiese come andavano trattati dei “piccoli cadaveri”, ma quando poi si recò all’ospedale, fu cacciato con la forza. Quei “piccoli cadaveri” erano i corpi di extraterrestri raccolti dopo l’incidente? Dennis pensava di si. Raccontò di aver parlato con un’infermiere che aveva visto cadaveri “particolarmente puzzolenti” sottoposti ad autopsia. I corpi avevano una pelle grigio-brunastra, grandi teste senza capelli con fessure o buchi al posto di naso, bocca e orecchie, quattro esili dita in mani prive di pollice. Ma poco dopo l’infermiera scomparve: si era trasferita in Inghilterra, gli dissero. Quando egli cercò di contattarla, scrivendole, la posta venne restituita al mittente col timbro “decaduta”.
Io ho il libro "Accadde a Roswell" che è stato il primo libro di ufologia cheho comprato in una bancarella nell'85...al suo interno ci sono anche gli schizzi che ha disegnato la famosa infermiera. Per quanto riguarda gli altri testimoni, non ricordo esattamente se avesssero visto solo rottami. Perdonate questa mia lacuna. C'è da dire comunque che nelle prime 2 settimane del luglio 47 ci furono ben 2 o 3 crash di cui uno nella piana di San Augustin sempre nel New Mexico...Almeno stando a quanto alcune gole profonde hanno dichiarato..