00 13/02/2011 16:57
Esseri di luce abbagliante

ESSERI DI LUCE ABBAGLIANTE

 

I Mutaforma si presentano sotto mentite spoglie, ovvero cambiano forma volontariamente a seconda delle persone da abbagliare. Ci Appaiono con qualsiasi aspetto, umano e/o animale, anche sotto forma di un adorato defunto o un entità celestiale, creando confusione per la loro identificazione.

Il loro aspetto reale, sarebbe quello di esseri semieterici, irradianti una accecante luce bianca o tendente al dorato.

I Mutaforma hanno una statura molto alta, seppure in questa forma luminosa abbagliante , sembra che anche il corpo, abbia una vaga forma umanoide, per questo si parla molto spesso di “Esseri di Luce”.

Dotati di un grande potere telepatico ed ipnotico, con il quale dispensano alle persone contattate sulla Terra, presunti messaggi di amore e pace universale, ma nel mentre si impossessano della loro mente e del loro corpo.

Gli Esseri di Luce abbagliante,  sono delle entità malefiche e demoniache, come riferiscono le povere persone contattate che si rifiutano di adorarli come dei e soprattutto dai Sacri Testi: “Satana è un essere di luce”!

Si presentano a Noi Esseri Umani sottoforma di padre sommo conoscitore della Coscienza universale oppure come visione di essere superiore celestiale in quanto presunto Messaggero dell’Assoluto o di Coscienza Suprema.

Sono collegati alle Anime tramite diversi  fili eterei visualizzati di colore bianco e con un impianto biologico etereo, che si trova nel corpo nella parte alta della testa Umana. [SM=g2201342] [SM=g2201341]

Nelle Esperienze NDE o di pre-morte, infatti vediamo che  sono sempre loro,  tramite il Massimo essere di luce abbagliante,  che con la scusa di affidare  una missione speciale alle Anime ingenue,  cadute in trappola nel tunnel buio, ordinano o suggeriscono la reincarnazione.

Ma puntualmente  la missione fallisce,  con il conseguente ritorno dell’ Anima raggirata al loro abbagliante cospetto: stessa modalità ed  un’altra missione fallimentare e di nuovo giù sulla Terra, e ciò per tutti i secoli dei secoli!

Finchè l’Anima trattenuta suo malgrado, su codesta Terra,  esprimesse il legittimo desiderio di ritornare donde era al Principio, cioè dalla vera Coscienza Suprema, di cui è Particella Divina, in tal caso, il Subdolo, provvederà a deprivarla della sua Coscienza di Anima, accecandola nel suo enorme torace buio, ed alleggerendola così di tutte le sue preziose Esperienze, contro ogni Ordine Divino, per usarla a piacimento contro l’Assoluto, a cui l’Anima invece,  sarebbe dovuta naturalmente ritornare, Volando via da codesta dimensione inferiore.

Le Anime così prigionate andranno ad alimentare l’Impero del Male sulla Terra e verranno, altresì utilizzate,  per  ingannare altre Anime ingenue, che anche grazie a loro, cascheranno nella medesima ed infima rete diabolica. [SM=g2201336]