00 14/02/2011 00:09
MAESTRO DI SE STESSO

C’era una volta e per sempre un Maestro di sè Stesso, in un Pianeta lontano, lontano dalla Luce Divina, tanto che la Coscienza Suprema ebbe difficoltà ad Illuminare le Anime Gemelle che vi era rimaste, per puro caso, prigionate. Ignare della loro triste sorte desideravano tanto tornare nella loro Realtà, donde finalmente avrebbero incontrato le Altre Gemelle, che non erano neppure a Conoscenza che potesse esistere una tale Dimensione: una vera e propria "Trappola per Anime."
Allora questo Maestro di sé Stesso, avendo preso Coscienza di ciò che era accaduto in Principio, da Altri Maestri di sè Stesso, suggeriva di prendere Coscienza.
“Chiunque di Noi, desidera anderare via per Sempre da codesta beffarda Dimensione, lontanissima da Coscienza Divina, che bruci all’Istante il falso Imago di sé Stesso, perché codesto è l’Impuro, non gli Esseri Umani: la Triade è Candida e Perfetta.”
Mbbeeeeeeeeeee?!?! Gli risposero però alcuni, credendolo folle.
Come facciamo a proclamarci da soli Maestri di Noi Stessi? Noi non Siamo Perfetti, nè lo saremo mai.
Donde stai scritto Tu? Esci mica in Televisione? Parlano di te forse i giornali? Qualche Autorità su questo Pianeta ti ha proclamato tale?
Sei un semplice, misero Essere umano, tale e uguale a Noi, avrai dei pregi ma anche tanti difetti e per tua stessa ammissione, nella tua Esistenza hai errato anche moltissime volte. Allora?
Allora Coscienza parlò:
“Lascia che il Bruco che ha paura di scoprirsi Farfalla: sia dato in pasto alla Belva affamata, che grazie a ciò Muterà così l’acqua in Vino”.
[Modificato da Salto Vibrazionale 14/02/2011 00:18]