00 19/07/2010 10:25
La foto del giorno: l'uomo nudo con la pistola sopra un cartellone pubblicitario
E’ stato un pomeriggio di fuoco a Perth, Australia. Caldo a parte ad accendere la tensione ci ha pensato anche un uomo nudo e armato: salito su un cartellone pubblicitario e ha tenuto impegnata per 4 quasi ore la polizia.
Come in un film, l’uomo, rasato e di età tra i 30 e i 40 anni, si è arrampicato sul tabellone e ha iniziato ad andare avanti e indietro, non esitando a dirne di tutti i colori ai passanti, scioccati da quanto stava succedendo.
Era armato, aveva una pistola in mano quindi si temeva il peggio. Allertata la polizia, gli agenti hanno raggiunto il posto, mentre i tiratori scelti hanno preso posizione in un parcheggio nelle vicinanze. Alcune strade vicine sono state chiuse al traffico.
A quel punto i poliziotti hanno cercato di farlo ragione, gli hanno detto che volevano aiutarlo. Non faceva altro che sbraitare e inveire, nulla che avesse realmente senso”, ha spiegato ai reporter, l’ispettore Neil Blair. Solo dopo più di 3 ore ha deciso di arrendersi alzando le mani e lasciando cadere la pistola. L’uomo è stato infine recuperato con una gru e caricato su un’ambulanza.

Fonte: Vip.It


Certo che questa non l'avevo proprio mai vista!
[Modificato da +maranatha+ 05/08/2010 19:30]