00 15/05/2010 12:08
Effettivamente, quando dici che con il radar avevamo un'arma da usare contro gli alieni ti riferisci sicuramente al Progetto Montauk...grandi istallazioni militari con potenti radar e con consumi di energia elevatissimi.
Potrebbe essere che questo normale strumento interferisca con la propulsione delle navicelle aliene e che, quindi, questi siano vulnerabili a questo nostro strumento se colpiti dal fascio.
Potrebbe anche essere che a causa di questo hanno deciso di scendere a patti con il governo statunitense, di certo il più pericoloso per loro.
Riguardo alla base di Dulce...sapevo dello scontro tra alieni e uomini ma pensavo ad un'incomprensione tra le due razze che aveva portato allo scontro a fuoco; le storie su quest'istallazione parlano di un luogo dove soldati e alieni cooperano per lo studio e lo scambio delle conoscenze tecnologiche...in teoria, dovrebbe essere una base ibrida.
Poi è normale che se più razze aliene ci visitano, queste hanno costruito basi sul nostro pianeta. E' da stupidi pensare che lo abbiano fatto solo negli USA perchè, sicuramente, la cosa è globale.
A Dulce (nella zona dell'ipotetica posizione della base)in passato sono stati riscontrati numerosissimi casi di mutilazioni animali e gli avvistamenti di Ufo nel cielo sono numerosissimi.
Chissà li sotto cosa studiano: forse, questo rappresenta il tuo pensiero Joe. In quella base, gli alieni partecipano attivamente allo sviluppo della nostra tecnologia.
[Modificato da _Thomas88_ 15/05/2010 12:09]