00 08/05/2010 13:03
Dal sito:

Dopo il clamore suscitato nei giorni scorsi dalle tre formazioni precedenti Bagnolo Mella (Brescia) - Tarquinia - Riesi, ecco un altro crop circle italiano. Di chiara matrice umana, artigianale e pressapochista.
Qualcuno potrà obbiettare che la pubblicità dei media favorisce i principianti dei cerchi made in Italy, tuttavia è nostro dovere darne conto, prendendo questa formazione per quello che è: una burla.

Per vedere le foto:
www.ufoonline.it/2010/05/08/crop-circles-a-rubiera-reggio...

Una persona riferisce di un forte botto, di una luce strana e poi i cerchi. E quando la notizia si è diffusa, sono stati in molti a raggiungere la strada provinciale 52 per Campogalliano.
Numerosi i curiosi si fermavano mettendo in serio pericolo la sicurezza stradale, intoppando la circolazione, al punto che si è reso necessario l'intervento di una pattuglia della Municipale e di un equipaggio dei Carabinieri.

I Danni: Il proprietario del campo di grano è arrivato sul posto ed ha chiesto a carabinieri e municipale di tenere lontano i curiosi, perché il danno che ha subito è già sufficiente e non voleva che venisse calpestato ulteriormente il campo da chi andava a vedere i cerchi lasciati dagli «ufo».

____________________________________
.::AMMINISTRATORE FORUM MONDO UFO::.