00 23/03/2010 20:46
Re:
running85, 23/03/2010 16.39:

Salve a tutti.
Ho - se così si possono chiamare - degli "aggiornamenti".
Stanotte ho sognato una cosa abbastanza strana e inquietante, che mi ha confuso ancora di più. Non riesco a capire se è un sogno provocato dalla suggestione e da quello che ho letto dopo l'accaduto o una sorta di ricordo che l'inconscio sta facendo affiorare solo adesso. Ho sognato di ripercorrere la stradale Bellolampo in direzione Palermo, come se "volassi" rasoterra sino al luogo in cui si è verificato l'accaduto della notte tra l'11 e il 12 marzo (ripercorrevo proprio tutta la strada, che comunque conosco bene perchè la percorro quando devo andare all'università). Arrivato al luogo dell'evento, rivedevo la nebbia, ma dentro questa scorgevo quattro sagome molto alte (circa 2 metri, 2 metri e 20) e umanoidi; quello che ricordo è molto indistinto sia per la nebbia che le circondava, sia per la forte luce che c'era dietro di loro (si scorgevano distintamente quasi solo le sagome).
Adesso il dubbio che mi attanaglia è proprio quello con cui ho aperto questo post, cioè: è un sogno provocato dalla suggestione e da quello che ho letto dopo l'accaduto o una sorta di ricordo che l'inconscio sta facendo affiorare solo adesso? E se è la seconda, com'è che sta affiorando adesso e non è affiorato prima?



Ciao Running, trovo curiosa la tua descrizione degli "alieni" non mi risultano razze cosi' alte, ma forse io sono disinformato!
comunque i Grigi biologici e non i Cyborg, so che sono della nostra stessa statura ma magari anche loro hanno un range di stature che varia molto! Chissa'!
Volevo pero'sottolineare una cosa: Se gli altri amici del forum confermeranno che esistono alieni di quella statura allora vorrei sapere da te se per caso ti sei documentato anche leggendo sulle varie razze esistenti! incaso contrario, non saprei veramente cosa dirti sulla loro esistenza e sopratutto sul perche' "immagini" o "ricordi" questa loro statura molto alta!