00 18/03/2010 14:11
Caro Pietrodegas, vorrei rispondere alla tua affermazione di stamane, non per polemizzare ma per puro spirito dialettico.
Innanzitutto ritengo che il cover-up (sulla cui esistenza ormai ci sono pochi dubbi, forse è l'unico fattore palesemente evidente e non interpretabile) sia posto in essere non come affermi tu x ragioni di tutela della persona e della privacy bensì per altri interessi meno "nobili" e ben più materiali!!
In secondo luogo contunuo a non capire il perché si voglia a tutti i costi mascherare di mistero e colorire di suspanse un argomento anche nei semplici forum tra appassionati ed amatori!!! Le tue frasi del tipo ""un evento che NON PUO' ESSERE EVITATO e che tale evento ci vedra' sbigottiti davanti a delle novita' senza precedenti nella storia dell'uomo ( anche se nelle mitologie si e' cercato di descrivere senza ovviamente successo per mancanza di "comprensione" di quanto accadeva davanti ai loro occhi!).
Avverra' puoi starne certo, e te come me e tutti potremmo sapere cio' che si voleva narrare nei tempi dei tempi.
Scusa ma non posso dire altro!".....secondo me non fanno altro che rendere l'argomento terreno fertile per critiche e derisioni; salvo che tu (o chi come te utilizza questa modalità di comunicazione così folcroristica e da scoop!!) non abbia in realtà notizie e argomentazioni serie che possano suffragare tutto ciò!! Ma allo stato non mi sembra........a meno che non sia anche tu entrato nel meccanismo del "cover-up" (passami la battuta)!!