00 17/03/2010 13:01
The Unidici: "Ma scusa....ho capito bene?? Il proprietario del villino vede una macchina ferma dinanzi al suo cancello, alle 4 circa nel buio della notte, nota anche uno sportello aperto che lo inquieta ancor di più, teme si tratti di deliquenti che hanno preso di mira la sua casa e.......che fa???? Non esce, non allerta la famiglia o un vicino (ammesso che ci fosse), non chiama Polizia o Carabinieri ma..........se ne va a letto?????? Con tutto il rispetto per il tuo racconto ma a me sembra tutto così....paradossale...!!"
Tanto per cominciare, il villino in cui abita è circondato da altre case che sono però abitate soltanto d'estate. Non so perchè non abbia allertato né la moglie (i figli lavorano e abitano a Palermo) né i Carabinieri o la Polizia, proprio questa cosa gliel'ho chiesta pure io. Lui è semplicemente restato ad aspettare che la mia auto se ne andasse e mentre aspettava si è addormentato, è ben diverso. Non è andato a dormire volontariamente, ma visto il sonno, mentre aspettava, si è addormentato. Liberissimo di non credermi.

Pietrodegas "Ciao running85,
MI spiace per chi e' scettico, ma a me sembra effettivamente che si sia trattato di un rapimento alieno!"
Queste cose mi lasciano pensare, ammetto di essere spaventato da questa ipotesi, ma in pratica al momento oscillo tra l'avere dormito ed essere uscito dalla macchina da sonnambulo o appunto il rapimento "alieno", cosa in cui non è che creda tantissimo.. boh, spero di fare luce su tutto il più presto possibile.
Grazie, Nicola