00 27/02/2010 08:33
Ciao Pesciolino...che dire... il fatto è fresco e la morte di tuo nonno così ravvicinata è normale che influenzi i tuoi sogni, non sono oggi ma per molto tempo, specie se eravate molto legati.
Pensa che molte persone continuano a vedere il loro caro defunto magari seduto in una poltrona, o vicino ad un letto, o in cucina.

Io credo in una vita dopo la morte e penso che le anime delle persone possano sopravvivere al corpo, e non ci sarebbe nulla di strano se questo accadesse anche con tuo nonno che rincontra la figlia in cielo ( tua madre).

Cerca di rilassarti, vedi se questi sogni passano, se invece dovessi continuare ad avere esperienze particolari e ti interessasse tentare di comunicare con i defunti.

Alcune entità comunicano con noi esseri umani ancora nel mondo dei vivi tramite dei mezzi, tipo tavolette OUIJA, tavolette in legno o in cartone con incise su di esse lettere e numeri che vengono utilizzate appunto come tramite per "parlare" con gli spiriti.
Bisogna crederci? forse...
Ma ti avverto che se entri in quel mondo fatto si spettri, fantasmi e esoterismo dopo uscire è difficile e rimani condizionato da ogni piccolo segno che incontri nella tua vita.
Quindi il punto é: vivere pensando che tutto è un caso o vivere pensando che tutto è un segno? [SM=g27821]

Condoglianze per tuo nonno, un bacio e un abbraccio forte.