00 11/01/2010 15:50
E quando i testimoni sono protagonisti, si ... "rinnega"il fatto oppure si tace!
Per l'esperienza che ho la spiegazione è molto ... semplice!
Non vogliono essere presi per matti o visionari ... Sembra strano, èh? Ma putroppo è così; altrimenti perché appena sucede loro qualcosda non me lo riferiscono immediatamente? Hanno "paura" di essere presi per visionari anche da ... ME!
E' il colmo (o forse perchè sanno con quale cautela prendo certe cose), non so, ma è così: si VERGOGNANO che sia capitato anche a lORO!
Questa è la VERA SITUAZIONE UFOLOGICA che vige tra la gente: paura di essere derisa ed in percentuale più bassa (ma non troppo) AVERE LA CONFERMA DI CIO' CHE HANNO VISTO!
Ragazzi, puroppo è così; noi siamo qui, tranquillamente a disquisire, ma chi inaspettatamente si trova davanti a FATTI INCONTOVERTIBILI non sa più che "pesci pigliare"; deve "resettare" tutto quello di cui era sicuro, in cui credeva o si basava ....
Questo accade anche tra piloti, anche se in maniera minore.
Non c'è nulla da fare, quando capita Qualcosa di cui si è sempre riso, o fatto "spalluccia", avviene il maggior shock per il testimone, e nel doverlo poi ... raccontare!
E' come un "rimangiarsi" tutto (in quello che si era pensato precedentemente); un po come "cambiare modo di pensare ..."