00 04/11/2009 09:48
Questo è quello che ho trovato io riguardo a questo caso:
La vicenda è accaduta la sera del 21 agosto. dozzine di testimoni tra cui le due famiglie e i poliziotti accorsi sul posto.
Le creature che spaventarono le famiglie vennero comparate a dei gremlins ( poi vennero chiamati Hopkinsville Goblin nella cultura popolare dell'ufologia ). Descritti alti tre piedi, con le gambe corte, atrofizzate, testa grande, orecchie a punta, braccia lunghe ed artigli nelle mani. Insossavano una tuta argentea, metallica dal rumore dei proiettili che li colpivano. Questi si muovevano come se fluttavano sul terreno e i loro movimenti erano simili a quelli in assenza di gravità.
Furono coinvolti il ricercatore ufo Allan Hendry, investigatori della polizia, dell'Air FOrce e molti altri ufologi che giunsero alla conclusione che non c'erano prove matriali di un contatto avvenuto con una razza aliena extraterrestre ( spero di aver tradotto bene questa parte ). Anche il Blue Book non confermò niente sebbene prese in considerazione il caso, forse per non contraddire le indagini già svolte e per il cover up.
Tre le ipotesi fatte:
1 scimmie colorate e vestite con abiti argentei fuggite da un circo li vicino;
2 lo scherzo di una famiglia di vicini o di un gruppo di ragazzi volto a apsaventare gli ignari proprietari della fattoria:
3 la mistificazione di un gruppo di grandi gufi cornuti avvicinatosi alla casa, una razza di volatile molto grande del Nord America.
A voi le conclusioni: possono veramente reggere questa ipotesi? Gli sceriffi hanno visto solo delle luci in cielo e dei rumori, non direttamente gli esseri, ma per me può bastare
[Modificato da _Thomas88_ 04/11/2009 09:52]