00 01/04/2012 12:38
Re:
ebe 74, 4/1/2012 10:53 AM:


Riporto le ultime novità sul caso. Analisi ancora da confermare.

"Un genetista del Progetto Starchild sarebbe riuscito ad estrarre dall’osso un frammento del gene FOXP2. Secondo le ultime teorie, questo gene contiene le istruzioni per sintetizzare una proteina  fondamentale per la coordinazione tra i movimenti della bocca, gli organi di fonazione (come laringe e corde vocali) e gli impulsi elettrici inviati dal nostro cervello. Insomma, FOXP2 èindispensabile per lo sviluppo del linguaggio. E la sequenza trovata in Starchild non è uguale alla nostra.

Il risultato non è ancora definitivo e deve essere ancora confermato in un laboratorio indipendente. Ma se fosse proprio così, allora sarebbe la scoperta più dirompente della Storia, perchè saremmo di fronte alla dimostrazione che quella creatura non era del tutto umana- o forse, non lo era per nulla. Una prova concreta, questa volta, e non confutabile: perchè il DNA è scienza, non opinione. Sembra che in Starchild il gene FOXP2 si differenzi dal nostro per ben 56 coppie di base."

[SM=g8884]

Fonte: extremamente.it


Di seguito il link al sito starchildproject.com

www.starchildproject.com/dna2012.htm



Oddio, a parte il fatto che questo trafiletto non si può leggere ("istruzioni per sintetizzare","56 coppie di base" ARGH!), non mi sembra che dimostri nulla, anzi!

Se c'è un gene di origine umana, con nucleotidi "canonici" (ATGC), solo mutato nella sequenza non fa che indicare che con ogni probabilità si trattasse di un bambino con molte malformazioni. Povero bimbo e povera la sua anima lasciate almeno i suoi resti in pace [SM=g1420769]