00 10/09/2011 14:13
debunking
Il 13/01/1996, verso le 8:00, il sig. Carlos De Souza si trovava a percorrere l'autostrada Fernao Dias, vicino Varginha, quando d'un tratto, dopo aver udito un rombo, vide un oggetto sigariforme procedere velocemente parallelo alla carreggiata. Il veivolo,dai riflessi argentei, sembrava dotato di 4 oblò; quando De Souza cercò di seguirlo col suo furgoncino, l'UFO schizzò via in picchiata verso un rilievo vicino. Circa mezz'ora dopo l'uomo arrivò in un'area cosparsa di detriti e rottami,su cui aleggiava un forte odore di ammoniaca; sul posto erano presenti anche una quarantina di soldati, due autocarri, un elicottero, un'ambulanza e delle automobili (l'area in questione è vicino a Tres Coracoes, dove si trova una base militare).
Bisognerebbe poter interrogare De Souza e gli altri testimoni...
Certo di fronte a soldati e persone civili,tante,addossare la "colpa"ad un povero demente mi pare davvero una presa in giro...
Siamo alle solite,tutto affonda nel dubbio,non ci sono certezze perche' mancano approfondimenti.
Il chirurgo che fece l'autopsia tace,ci sono pressioni fortissime,i pompieri che portano l'essere nella rete poi che fanno,tacciono.
La signora che vede l'altro essere fuori dal locale alla sera,tace o le fanno dire che si e' sbagliata per il buio ecc.ecc.
Se non e' cover questo vi assomiglia alquanto...