00 03/01/2013 17:25
Son capitato in questa discussione dopo aver letto del gallese in coma .[SM=g2201336] Una capocciata è d'obbligo dopo aver letto i vari interventi ,anzi due [SM=g2201336] ,tutti hanno diritto a vederla come gli pare ed io ne do una terza ,così imparo [SM=g2201336] .
Allora, vediamo un po' che cosa abbiamo...sedute spiritiche,addotti,possessioni demoniache, vite precedenti e nella migliore delle ipotesi una patologia psichiatrica.Se manca qualcosa lo aggiungerò ma ora come ora non mi viene in mente,ah no aspe,dono divino e che caspita. [SM=g3061076] Ammettiamo che la cosa esista in concreto e prendiamo l'ipotesi della patologia per buona,ora mi sorge una domanda :"Da dove arriva la lingua parlata?Il "pacchetto di informazioni"utili a parlare ad esempio l'aramaico antico, la patologia dove lo prende ?Da qualcuno che sta li intorno che conosce l'aramaico e glielo trasmette telepaticamente anche senza volerlo?Ma se proprio si vuole ragionare su queste cose, una teoria come quella di Bohm ad esempio non va bene?

it.wikipedia.org/wiki/David_Bohm

Oltre a fornire una solida base su cui ragionare,permette di sfancu [SM=g8142]e tutto quel retaggio misticoesotericoaddottodivino che puntualmente si presenta e che puntualmente non apporta nulla,o no ?.Scusate lo sfogo ma leggere di demoni e compagnia bella per quanto mi riguarda è proprio una bruttura........demoni...... [SM=g1420771]