00 04/11/2008 13:37
Un saluto a tutti voi,
oggi mi occupo di un caso con foto molto chiare.
Un oggetto volante non identificato è stato fotografato nell'aeroporto di Filton. Un Taxista Paul Matthews ha notato l'oggetto che volavo nei pressi del Royal Mail. La vicenda si è svolta Venerdì 31 Ottobre alle 14.00. Dopo essersi accorto dell'oggetto Paul ha fermato rapidamente la sua auto e ha fotografato quello che ha descritto come "un disco a forma di piatto che oscillava in aria prima di scomparire il più rapidamente possibile così com'era apparso"

Il Signor Matthews ha pensato che fosse un velivolo aeroportuale,un pallone sonda o un paracadute, ma continuando a osservarlo si è convinto che fosse qualcosa che non aveva mai visto prima.
Ha dichiarato infatti: "E 'stato molto strano. Sono stato uno camionista per decenni e ho visto alcune cose misteriose, ma questo è qualcosa di diverso", ha ribadito il taxista originario di Patchway.
Ricordo che negli ultimi tempi si sono visti un bel po di avvistamenti UFO a Cardiff, per esempio quando un velivolo non identificato si è quasi schiantato con un elicottero della polizia.
I media locali si sono scatenati e hanno chiesto a mezzo mondo.
Un Ex pilota della RAF, Plunkett, 77 anni, intervistato sull'argomento ha detto: "Non sono sorpreso che questo UFO è stato visto qui perché molto spesso visitano aeroporti come FILTON. Ci controllano perche vogliono conoscere l'infrastruttura del pianeta, fare indagini e raccogliere informazioni su di noi ".

La notizia è stata messa in prima pagine nell'Evengin Post, insieme a un'annuncio, dove si chiede aiuto per scoprire cosa sia realmente l'oggetto. E' anche attivo un numero di telefono 0117 934 3333.
Non c'è che dire gli inglesi e gli ufo hanno un rapporto molto stretto e si prendono molto sul serio. Vi allego le foto, sono grandi e chiare se riuscite a capire cos'è sarebbe carino poter svelare il mistero.
Un saluto a tutti voi [SM=g27822]

Per ingrandire le foto cliccateci sopra.