00 17/07/2008 17:11
Oh cazzo. Assomiglia parecchio a quello che è successo a me, anche se nel mio caso è stata una cosa sicuramente meno drammatica...

il mio post originale:

Premesse:
1- E' la prima volta che parlo di questa esperienza, ci sono pochissimi elementi, probabilmente non c'è dietro nulla.
2- Sono una persona normale, con una vita normale, questa esperienza non ha modificato in alcun modo la mia vita in modo traumatico.

Questi i fatti:
Da piccolo, diciamo intorno ai 7-8 anni, ho avuto un periodo, peraltro breve, dove al momento di essere messo a letto e spegnere la luce, avevo attacchi di panico, piangevo e non volevo essere lasciato solo. Aevo paura di essere portato via da degli esseri che assomigliavano moltissimo a quelli descritti dalla famiglia Kelly negli anni 50 (questo lo so oggi).
Ecco delle immagini: ufologie.net/htm/kelly55pics.htm

Dopo che mia mamma ha minacciato di farmi vedere da un "dottore della testa" son rimasto in silenzio (ma sempre terrorizzato), queste paure sono sparite poco dopo, questione di poche settimane.

Più grandicello, intorno ai 12 anni, ho fatto per diverso tempo un sogno ricorrente dove qualcosa di non umano, vagamente visibile ma sempre in penombra, entrava in casa mia per rapirmi, mentre la famiglia ignara dormiva. Ero l'unico sveglio e non riuscivo a muovermi per la paura. Lo parte strana di questo sogno era che a me sembrava sempre di essere perfettamente sveglio, i particolari della camera da letto cambiavano ogni volta ed erano sempre identici a quelli reali. Gli oggetti sulle mensole etc erano al risveglio esattamente come li avevo sognati.

Sempre intorno a quell'età (12-13 anni) mi sono accorto di avere un piccolo segno sulla pancia, senza avere la minima idea del modo in cui posso essermelo procurato. E' un cerchiolino più scuro, a destra dell'ombelico, leggermente infossato. Mi ricordo bene di quando l'ho scoperto e di aver riflettuto per mesi senza trovare una risposta alla domanda "quando cavolo e come mi sono fatto questa cicatrice?"

La cicatrice è lì ancora ad oggi. Non ho mai più fatto esperienze strane, fatto sogni particolari, visto cose, insomma: ho una vita normalissima, soddisfacente, scopo, mangio, dormo, lavoro, non ho tare, attacchi di panico, deja vu, nulla... ho visto i questionari per i "rapiti" ma avrebbe poco senso farli. Niente di anormale, salvo le cose sopra descritte. Mi dareste un parere, voi che di sicuro vi interessate di queste cose molto più di me? Grazie


Sta cosa mi ricorda molto quello che è successo a me, specie il segno tondeggiante e infossato... [SM=g27825]