Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

IL MONDO UFO Lo spazio di UFOONLINE per parlare di misteri ufo, alieni , rapimenti e casi di incontri ravvicinati.

Steve Wilson

  • Messaggi
  • saw1977
    00 03/03/2008 17:23
    Steve Wilson è nato negli anni Trenta. Diplomatosi in Meccanica Aeronautica, ha frequentato la Scuola Ingegneri di Volo, ottenendo il grado di ingegnere per bombardieri B-17. Divenne quindi Sergente e inserito nello staff del generale Crabbe. Successivamente frequentò la Scuola Cadetti Aerei presso la Kelly Air Force Base, ottenendo il grado di luogotenente in seconda e Pilota di caccia. Venne quindi assegnato al 12° squadrone presso la base di Clarke, nelle Filippine e poi al 67° squadrone, direttamente impegnato nella guerra di Corea, portando a termine diverse missioni a bordo di caccia Sabre, confrontandosi con i MIG sovietici. In una missione in territorio nemico il suo aereo venne colpito dalla contraerea ed alcune schegge gli penetrarono nell'addome. L'allora luogotenente Wilson perdeva troppo sangue per sopravvivere a lungo. Comunicò via radio la sua posizione ed il livello di carburante aggiungendo che non sarebbe mai più tornato alla base. Di lui si perse ogni traccia. La sua memoria si bloccò a quel tragico momento.

    DENTRO L'AREA 51
    Nell'Area 51 attraversò un ingresso posto tra due rocce e chiuso da una porta idraulica. Era una struttura colossale. Superò quindi un enorme tunnel sino ad arrivare alla porta di un hangar. Sempre scortato da un agente CIA venne fatto entrare in un ascensore e portato in strutture molto al di sotto della superficie. Wilson non poteva comprendere né di quanti metri né di quanti piani stava scendendo perché l'ascensore si muoveva a velocità impressionante. Venne fatto entrare nell'ufficio di un colonnello che lo istruì sulle sue consegne e sul funzionamento dei trasporti navetta tra le diverse sezioni dell'Area S-4 e del poligono di Nellis. Fu avvertito che quanto avrebbe visto, sentito, studiato e operato lì era assolutamente Top Secret e non avrebbe dovuto farne menzione all'esterno. Così Wilson iniziò la sua attività a Papoose Lake.

    OTTO DIVERSI SCAFI ALIENI
    Una mattina entrò nel suo ufficio un tenente colonnello di nome Bennet che gli chiese di seguirlo. Lo portò due livelli più in basso rispetto a dove lavorava, corrispondenti all'area super-segreta di studio della tecnologia UFO. Wilson non sapeva cosa celassero i livelli più profondi della base. Contò otto diversi scafi alieni presenti in quella sezione, attorno ai quali era impegnato un gran numero di scienziati. I due ufficiali si fermarono in un locale dove erano presenti venti persone tra militari e civili. La sorpresa di Wilson fu grande quando vide entrare una donna alta due metri e mezzo, dal fisico longilineo e dai lineamenti fini. Portava lunghi capelli biondi ed aveva occhi blu, "i più blu che avessi mai visto" ha affermato Wilson. Vestiva una strana tuta con un simbolo sul lato destro del petto. "Qualcosa in lei era differente. Capii dopo quanto differente". Posò un largo cristallo sul tavolo e le sue dita iniziarono a illuminarsi scorrendo sulla superficie del cristallo che generò un'immagine olografica. "Da quel momento la mia vita quale era stata sino ad allora era finita per sempre. Il mio concetto di vita venne annullato da quell'immagine olografica completa di suoni, di misteri irrisolti del passato e del presente e di altri mondi". Wilson, unitamente agli altri presenti, vide in quell'immagine la storia della Terra e del coinvolgimento extraterrestre con essa. Questo coinvolgimento includeva la creazione di Gesù duemila anni fa e la sua missione tra i terrestri per innalzare la loro coscienza e la comprensione della vita. La donna mostrò al gruppo anche scene di pianeti abitati e di altri sistemi stellari. Fu quello il momento in cui Wilson entrò definitamente negli schemi governativi di gestione e studio del fenomeno UFO.

    che ne pensate interessante

    il link
    www.edicolaweb.net/nonsoloufo/nu21_02i.htm
    DOSSIER PROGETTI SEGRETI USA: ROBOT UMANO
  • OFFLINE
    (richard)
    Post: 14.926
    Registrato il: 16/10/2007
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Master
    00 03/03/2008 17:58
    Storia incredibile ed interessantissima ,vissuta da un presunro militare in servizio nell'area 51-S4 dove a suo tempo venne a conoscienza di fatti prima di allora fantascientifici tramutati poi in una verita' angosciante ma drammaticamente reale.
    Quale credibilita' si puo' dare ad un soggetto del genere?
    Se il suo curriculum è veritiero,quanto la sua storia,sarebbe la conferma di cio' che si va dicendo da 60 anni sugli ufo e gli alieni
    Sta tutto qui,credere o non credere!