Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

IL MONDO UFO Lo spazio di UFOONLINE per parlare di misteri ufo, alieni , rapimenti e casi di incontri ravvicinati.

[Rubrica] Stranezze Spaziali

  • Messaggi
  • Legion37
    00 25/03/2011 20:39
    Re:
    _Thomas88_, 25/03/2011 12.45:

    Cavolaccio che storia. Non la conoscevo.
    Un entità aliena alta 3m nello Shuttle...chissà che genere di test gli hanno fatto!
    Incredibile se è vero questo racconto...




    Un racconto davvero stupefacente....

    Thomas, io non credo che l'entita aliena sia stata lì per farsi fare una visita "medica" dai nostri astronauti ma penso per uno scambio di informazioni tecnologiche o qualcosaltro di impensabile e sembra anche ad un incontro organizzato all'insaputa dei membri dell'equipaggio dello shuttle,almeno questa è la mia impressione dopo aver letto questa grande testimonianza.
  • OFFLINE
    _Thomas88_
    Post: 15.152
    Registrato il: 23/09/2009
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Master
    00 26/03/2011 11:57
    Io Legion sono dell'idea che l'alieno sia stato "portato" nello spazio con lo Shuttle e li sottoposto a test, non per curarlo, ma per scoprire nuove informazioni sulla sua natura e per vedere come reagiva...ma i test di che genere fossero non saprei dire.
  • OFFLINE
    bambino_69
    Post: 3.027
    Registrato il: 24/01/2009
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Master
    00 26/03/2011 15:53
    Re:
    _Thomas88_, 26/03/2011 11.57:

    Io Legion sono dell'idea che l'alieno sia stato "portato" nello spazio con lo Shuttle e li sottoposto a test, non per curarlo, ma per scoprire nuove informazioni sulla sua natura e per vedere come reagiva...ma i test di che genere fossero non saprei dire.




    mi sembra un po' fantascienza [SM=g1420770]

    però tutto può essere [SM=g8320] non c'è da meravigliarsi di niente quando si tratta dell'argomento ufo e alieni & C. [SM=g8320]
  • ufologo 555
    00 26/03/2011 20:31
    Infatti ...



  • OFFLINE
    _Thomas88_
    Post: 15.152
    Registrato il: 23/09/2009
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Master
    00 27/03/2011 16:41
    Re: Re:
    bambino_69, 26/03/2011 15.53:




    mi sembra un po' fantascienza [SM=g1420770]

    però tutto può essere [SM=g8320] non c'è da meravigliarsi di niente quando si tratta dell'argomento ufo e alieni & C. [SM=g8320]




    Hai detto bene:
    "...non c'è da meravigliarsi di niente..."
    [SM=g1420767]
  • Legion37
    00 27/03/2011 20:36
    Eh... si purtroppo è questa la verità!!!!
  • OFFLINE
    pipino88
    Post: 559
    Registrato il: 10/05/2007
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Esperto
    00 29/03/2011 22:32
    epic win hahahaa
  • ufologo 555
    00 06/04/2011 11:28
    L’AIR FORCE BRASILIANA E IL COVER UP UFO.






    Stemma dell'Air Force brasiliana



    Le ultime pubblicazioni riguardanti gli UFO, rilasciate dalle autorità brasiliane, mettono in risalto come, nel passato, l’Air Force di questo paese abbia operato segretamente nel campo della ricerca sul fenomeno, imponendo un duro cover up ai militari, ai politici ed ai rappresentanti diplomatici.
    Il defunto DOPS (Dipartimento politico e di ordine sociale) una sorta di polizia federale che ricoprì il ruolo di governo nazionale per molti anni, attuò una dura repressione sull’argomento. E questo cover up, per alcuni versi, continuerebbe anche ora seppur in modo completamente diverso: alcune indiscrezioni, infatti, rivelano che l’Air Force avrebbe recentemente emesso una direttiva, estesa anche al controllo civile del traffico aereo, con la quale impone di comunicare tempestivamente al Comando di Difesa Aerospaziale qualsiasi segnalazione o anomalia riguardante gli oggetti volanti non identificati. La notizia è stata diffusa in esclusiva. Ritornando ai file desecretati recentemente, nelle 631 cartelle pubblicate dalle autorità sono state raccolte tutte le informazioni racimolate negli anni passati dagli agenti deputati a questo scopo attraverso una vera e propria agenzia federale operante sia sotto la presidenza di Getulio Vargas che successivamente sotto la dittatura militare.
    Si tratta di dati provenienti dalla stessa Aeronautica militare Brasiliana, dal controllo del traffico aereo e addirittura da un funzionario del gabinetto brasiliano di stanza a Washington. L’apertura di questi file, è comunque subordinata al nulla osta proveniente dalle alte sfere: solo a seguito di una riunione tenutasi nei giorni scorsi, si sarebbe ad esempio valutata l’eventualità di pubblicare altri file, risalenti tra il 1970 ed il 1979.
    Tra questi nuovi file (4 cartelle in tutto) ci sarebbe anche un filmato in Super 8 ed alcuni documenti riguardanti l’operazione SAUCER (un rapporto militare di circa 2000 pagine, 5000 fotografie e 16 ore di filmati tenuti segreti per ben 23 anni) che esaminerebbero alcuni casi di presunti attacchi alieni avvenuti nel lontano 1970, nella città di Vigia. In tutto questo gli ufologi locali sono unanimemente convinti che il fenomeno UFO sia ormai di portata globale, anche se il Brasile detiene il maggior numero di avvistamenti al mondo.
    Diverse sono invece le loro opinioni in merito al il rilascio continuo di questi file: se alcuni sono convinti che questa continua declassificazione demistifichi la famosa quanto ancora indimostrata teoria della cospirazione, per altri è solamente un modo per preparare le popolazioni mondiali ad una nuova realtà, evitando così scene di isteria di massa. Il fine ultimo, però, sarebbe il medesimo: mantenere inalterato il precario equilibrio garantendo al governo il mantenimento della sovranità nazionale.

    danilo1966.splinder.com/#

  • OFFLINE
    _Thomas88_
    Post: 15.152
    Registrato il: 23/09/2009
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Master
    00 06/04/2011 11:56
    Era da immaginarselo che anche il Brasile aveva attuato, e forse lo sta facendo ancora, il cover-up per i casi Ufo più importanti del paese.
  • ufologo 555
    00 06/04/2011 18:25
    UFO Su Canale 5

    Questa mattina su Canale 5 ho assistito ad un dibattito suggli UFO con Pinotti, il Col. Doz, E. Braschi, il cicappato di turno e ... M. Hack!
    Ha parlato più di tutti il cicappato (mostrando le solite fesserie, quali rifrazioni del sole attravwerso i cirri ad alta quota, le lanterne cinesi e così via); mentre Pinotti ed il Col. hanno parlato pochissimo! Quando parlavano, la Panicucci interrompeva (alla maniera Santoriana) mostrando dei filmati ... Poi è stata la volta di M. Hack, ebbè, quella è un'astrofiscia, sentiamola tutta! Non ha fatto che narrare i suoi abbagli (scambiandoli per UFO), tipo la Luna che sorgeva da dietro un colle; se non la riconosce lei! diremo ...
    Quindi, Doz, il Col., facendosi "strada" tra queste futilità, ha chiesto alla Hack, come mai piloti militari e civili con almeno 14 mila ore di volo, abituati a tutto e con tanto di visite mediche semestrali, possano prendere degli ... "abbagli"!
    Ma io avrei detto, alla citata Professoressa, come mai i piloti inseguono con i loro aerei simili ..."sciocchezze"!
    Non so perché la gente quando va in TV, diventa inibita ...!
    Mi sarei divertito con il cicappato e la professoressa, non sarei stato così educato a soccombere ai filamti della Panicucci o delle risposte idiote del cicappato che mostrava i falsi avvistamenti tipo Venere-Giove. Caspita, possibile che si fanno sempre mettere i"piedi in testa"....!
    Bastavano due risposte secche e precise ... Bah, non ne parliamo più.

    Questa sera, su Rete 4, c'è "Top Secret" con Brachino; almeno lui è più serio ...
  • ufologo 555
    00 06/04/2011 20:40
    Tradotto un primo documento dal sito del Progetto Archivio Blue Book

    (Di Paolo G)

    ho appena pubblicato nella sezione Casi e Documenti Singoli del sito il primo di una serie di documenti ufficiali relativi al caso dello sfortunato Cap. Thomas Mantell, che morì a bordo del suo aereo cercando di identificare un UFO nei cieli del Kentucky nel gennaio del 1948.

    Il documento, in questo caso un atto ufficiale prodotto dalla U.S. Air Forces originalmente classificato come “Confidential” (equivalente al nostro Riservatissimo), fa verosimilmente parte dell’inchiesta portata avanti dall’Aeronautica degli USA per cercare di chiarire la dinamica dei fatti.

    Il documento contiene le dichiarazioni del Sergente Tecnico Quinton Blackwell, che al momento dei fatti era di turno come capo servizio alla Torre di Controllo dell’aeroporto di Godman, a Fort Knox nello stato del Kentucky.

    Il documento è interessante di per sé, ma è anche rilevante in quanto fu proprio Blackwell colui che chiese alla squadriglia di P-51 comandata dal Cap. Mantell, che si trovava in quel momento di passaggio per Godman, se poteva andare ad identificare l’oggetto.

    In questa dichiarazione Blackwell riferisce lo svolgersi dei fatti riportando anche alcune delle affermazioni dei piloti interessati (Mantell infatti non era solo nella sua caccia all’UFO, ma fu l’unico che riuscì a salire in quota dato che solamente il suo aereo era in possesso del sistema ad ossigeno per l’ausilio alla respirazione).

    Dal documento si evince chiaramente la presenza di un grande UFO (circa 100 metri di diametro) avvistato e segnalato da diverse città del Kentucky su un’area di raggio pari a circa 180 km, ed altrettanto chiaramente si evince che Mantell aveva in effetti potuto constatarne l’aspetto metallico e le sue “enormi dimensioni”.

    Dalla testimonianza si evince anche che l’oggetto fu avvistato da diversi enti a terra (Polizia Militare di F. Knox, polizia di stato di Elizabethtown), segnalato da non meglio identificati enti delle città di Mansville, Irvington ed Owensboro, avvistato nella Torre di Controllo di Godman dal dichiarante Sergente Tecnico Blackwell, dal Primo Sottotenente Orner, dal Capitano Carter, infine dal Colonnello Hix, oltre al citato Cap. Mantell in volo ed ai due suoi gregari.

    Il documento si trova nella sezione dedicata al “Caso Mantell” nell’ambito della sezione Casi e Documenti Singoli del sito, mentre l'originale si trova nel sito del Progetto Archivio Blue Book.

    Il link diretto è il seguente: www.freewebs.com/paolog/casi/mant/DichBlackwell-Ita.pdf


    Grazie per l’attenzione e ciao a tutti,

    PaoloG
  • OFFLINE
    _Thomas88_
    Post: 15.152
    Registrato il: 23/09/2009
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Master
    00 07/04/2011 11:12
    Io i programmi che parlano di Ufo sulle reti nazionali ho imparato a non guardarli, soprattutto quando ci sono i dibattiti.
  • ufologo 555
    00 07/04/2011 11:43
    Non hai tutti i torti: o parlano poco; o fanno dire loro poco; e allora cosa ci vanno a fare?


  • Legion37
    00 07/04/2011 20:24
    Re:
    ufologo 555, 07/04/2011 11.43:

    parlano poco; o fanno dire loro poco; e allora cosa ci vanno a fare?





    Pubblicità e arrotondare lo stipendio [SM=g1950690] ,basta soltanto prendere Cecchi Paone che non sanno più dove sbatterlo! [SM=g2201336]
  • ufologo 555
    00 08/04/2011 10:29
    Scienziati: "cercare attività minerarie degli extraterrestri"
    Venerdì 08 Aprile 2011 04:00 Antonio De Comite Articoli - News .



    Due ricercatori, uno britannico e uno statunitense, hanno fatto una scoperta nel campo di studio delle civiltà extraterrestri. Negli ultimi 50 anni, gli scienziati hanno tentato di stabilire un contatto con queste civiltà attraverso un segnale radio inviato nello spazio, però non avevano pensato ad un modo più evidente: scrutare attentamente le cinture degli asteroidi e cercare in quelle zone tracce di escavazioni.

    Questa teoria è stata proposta dal Dottor Duncan H. Forgan (Università di Edimburgo, in Scozia) e dal Dottor Martin Elvis (Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics, a Cambrige). Gli asteroidi contengono materiali come Oro, Platino, Ferro e Siliceo che esseri extraterrestri razionali non esiterebbero ad utilizzare, spiegano gli scienziati.

    In teoria, questo tipo di escavazioni dovrebbero produrre tre effetti visibili dalla Terra.

    Primo, gli scienziati affermano che le cinture degli asteroidi ordinarie posseggono una certa combinazione di elementi, per questo si potrebbero incontrare degli asteroidi, dove sono presenti queste escavazioni, utlizzando la Spettroscopia per verificare cambiamenti nella loro struttura.

    Secondo, se gli extraterrestri estraggono minerali lo farebbero in asteroidi molto grandi, dove si possono riscontrare maggiori quantità di questi materiali.

    Terzo, tali attività potrebbero aver lasciato molta "spazzatura", che attrae il calore di stelle vicine e cominciare ad avere una propria temperatura.

    Nonostante ciò, gli scienziati ammettono che questi tre effetti possono essere causati, anche, da cause naturali senza nessun deliberato intervento, per questo le ricerche devono essere interpretate come presupposti teorici.

    Traduzione a cura del Centro Ufologico Ionico


    www.centroufologicoionico.com/



  • OFFLINE
    _Thomas88_
    Post: 15.152
    Registrato il: 23/09/2009
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Master
    00 08/04/2011 13:52
    Interessante la teoria di questi due scienziati.
    Cercare tracce di "lavori alieni" sugli asteroidi...
  • ufologo 555
    00 09/04/2011 11:57
    Sono spiacente di aver postato l'articolo precedente: si tratta di un falso. (ma non posso cancellarlo ...)
  • OFFLINE
    _Thomas88_
    Post: 15.152
    Registrato il: 23/09/2009
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Master
    00 09/04/2011 12:18
    Re: Sono spiacente di aver postato l'articolo precedente: si tratta di un falso. (ma non posso cancellarlo ...)
    ufologo 555, 09/04/2011 11.57:





    Come di un falso?
    Io ho scaricato il documento riguardante Roswell e 169 documenti sotto la categoria "Ufo".
    Quindi sono tutti falsi? [SM=g8909] [SM=g8087]
  • ufologo 555
    00 09/04/2011 15:03
    Almeno ... per quanto riguarda questo ... [SM=g8297]



  • OFFLINE
    (richard)
    Post: 14.926
    Registrato il: 16/10/2007
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Master
    00 09/04/2011 16:51
    Re: Sono spiacente di aver postato l'articolo precedente: si tratta di un falso. (ma non posso cancellarlo ...)
    ufologo 555, 09/04/2011 11.57:





    ....te lo cancello io Massimo,non preoccuparti!
    [Modificato da (richard) 09/04/2011 16:51]
177