IL MONDO UFO Lo spazio di UFOONLINE per parlare di misteri ufo, alieni , rapimenti e casi di incontri ravvicinati.

[Rubrica] Stranezze Spaziali

  • Messaggi
  • Legion37
    00 10/02/2011 22:38
    A parte gli scherzi,se avete altre belle storie postatele sarei ben felice di leggerle
  • OFFLINE
    Drake76
    Post: 475
    Registrato il: 31/10/2009
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Veterano
    00 11/02/2011 12:04
    Fino a prova contraria è considerato minaccia qualsiasi cosa di cui non si conoscano le intenzioni.
    Sarà l'età ma comincio a capire l'operato dei governi sulla questione ufo.

    Mi spiego, qualunque cosa si dica nessuno sa quale siano le reali intenzioni di eventuali civiltà extraterrestri in visita sul nostro pianeta, a maggior ragione se non sono in grado o non vogliono comunicare con noi, il fatto che si nascondano o che non ci attacchino apertamente potrebbe far parte di una strategia volta a ridurre al minimo gli effetti collaterali di una guerra aperta.
    Queste cose non vengono capite da tutti, anzi la maggior parte delle persone sarebbe pronta ad accoglierli a braccia aperte "incondizionatamente", soprattutto chi non è soddisfatto di come è organizzata la società in cui vive (ovvero quasi un plebiscito) e vede in loro la possibilità di un cambiamento radicale.
    L'eventualità che i governi si ritrovino a combattere su due fronti, uno esterno e uno interno, è più che plausibile, anzi è molto probabile che appena venga divulgata la conferma dell'esistenza di una civiltà extraterrestre interessata al nostro pianeta si apra un conflitto interno ancor prima di capire chi siano e quali siano le loro reali intenzioni.

    Per comprendere questo bisognerebbe conoscere un po' di storia andando a rileggersi come sono caduti molti regni e imperi di fronte all'avanzata dell'Impero Romano.
  • OFFLINE
    _Thomas88_
    Post: 15.152
    Registrato il: 23/09/2009
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Master
    00 11/02/2011 12:45
    Drake ha detto bene...
    I militari non possono sapere come un Ufo si potrà comportare quando è all'interno dello spazio aereo di uno stato, quindi lo temono...e, come è accaduto qualche volta, ci è scappato l'abbattimento...
  • Legion37
    00 11/02/2011 14:01
    Sono molto esaurienti le vostre risposte,grazie
  • ufologo 555
    00 13/02/2011 17:12
    SE QUESTA E' LA NOSTRA ASTRONAUTICA ....



    Un'idea che forse è molto meno folle di quel che sembra: per andare su Marte la cosa migliore è andarci in Taxi a 'bordo' di un asteroide.

    (By Gordon Francis Ferri)




    Il modo migliore per arrivare su Marte ? E' andarci in 'taxi', utilizzando gli asteroidi !

    Ne e' convinto un ricercatore del New York City College of Technology, secondo cui con questo metodo si eviterebbe il problema di schermare le astronavi contro i raggi cosmici, pericolosi per la salute degli astronauti.

    Il problema dei raggi cosmici, che causano danni al Dna, e' gia' stato affrontato per i precedenti viaggi spaziali, ma nel caso delle 'gite' brevi effettuate finora non e' da prendere in considerazione.

    Anche la Stazione Spaziale Orbitante ne e' immune perche' il campo magnetico terrestre ne devia la maggior parte, mentre il resto e' preda di opportuni schermi, che aumenterebbero pero' il peso delle navette.

    Nel caso dei 18 mesi necessari a raggiungere il pianeta rosso, pero', questi aumenterebbero il rischio di tumore per gli astronauti portandolo fino al 20%.

    La soluzione suggerita da Gregory Matloff e' semplice: basterebbe progettare astronavi in grado di posarsi dentro un cratere di un asteroide, usandolo come schermo naturale, e di decollare al termine del viaggio.

    "Secondo il registro degli asteroidi ce ne sono cinque che passeranno abbastanza vicino alla Terra e a Marte da poter essere usati come 'taxi' da qui al 2100 - scrive Matloff - il primo e' previsto nel 2037, una data pero' forse troppo vicina".

    fonte ANSA

    mysterium.blogosfere.it/



  • OFFLINE
    (richard)
    Post: 14.926
    Registrato il: 16/10/2007
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Master
    00 13/02/2011 17:20
    ....a vai di astero-taxi,basta che funzioni!!
  • Legion37
    00 13/02/2011 17:51
    Bella sembra proprio bella come idea e si risparmierebbe pure il carburante e i costi di costruzione di navi spaziali di grosse dimensioni per raggiungere il pianeta rosso o altri pianeti.

    Ma da qui al 2100 ci sono ancora 90 anni,dubito che potrò vedermi lo spettacolo de "L'uomo su Marte"
  • OFFLINE
    § Show §
    Post: 32
    Registrato il: 13/06/2008
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 13/02/2011 19:13
    Anche se con qualche anno di ritardo ho la soluzione del "mistero" delle sfere avvistate sulle capsule Gemini negli anni '60, non penso sia spam visto che il sito non è sugli ufo nè di mia appartenenza, quindi linko:

    complottilunari.blogspot.com/2010/12/loggetto-misterioso-avvistato-da...

    Buona lettura.
  • ufologo 555
    00 13/02/2011 19:18
    Mah! Poi, Paolo Attivissimo ...



  • OFFLINE
    § Show §
    Post: 32
    Registrato il: 13/06/2008
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 13/02/2011 19:52
    Re:
    ufologo 555, 2/13/2011 7:18 PM:

    Mah! Poi, Paolo Attivissimo ...







    Non ho capito il senso del messaggio. [SM=g1950691]
  • ufologo 555
    00 13/02/2011 19:55
    Che non mi fido di lui ....



  • ufologo 555
    00 13/02/2011 19:56
    Il carteggio JFK e la alien connection


    (Un interessante articolo postato da Thethirdeye).



    Il diario segreto

    Un controverso documento della CIA coinvolge la Monroe e la giornalista Dorothy Kilgallen in storie di “astronavi schiantate e strani cadaveri” custoditi in una base dell’Aeronautica.





    Foto: Marilyn Monroe e Doroty Kilgallen


    Fonte: www.nwo.it/diario.html

    Il documento che qui pubblichiamo, attribuito alla CIA, sarebbe stato redatto il 3 Agosto 1962, due giorni dopo la morte di Marilyn Monroe.

    Central Intelligence Agency Paese: New York, US Soggetto: Marilyn Monroe Data: 3 Agosto 1962 Rapporto N°: [cancellato] N° pagine: [cancellato] Riferimenti: [Rock Dust?] Progetto 54

    Testo: intercettazione di conversazione telefonica tra la reporter Dorothy Kilgallen e [illeggibile] solo (?) amico Howard Rothberg (A) da intercettazione di conversazione telefonica [mancante] di Marilyn Monroe e il ministro della Giustizia Robert Kennedy (B).

    Valutazione dei contenuti: [cancellato]


    1. Rothberg ha discusso l’apparente [illeggibile] del soggetto con la Kilgallen e la [illeggibile] rottura con i Kennedy. Rothberg disse alla Kilgallen che stava frequentando [illeggibile] feste a Hollywood tenute dal “circolo interno” tra l’élite di Hollywood e [illeggibile] stava diventando nuovamente l’argomento del giorno. Rothberg indicava in così tante parole che lei serbava dei segreti, senza dubbio, che sorgevano dal suo trists (sic) il presidente e il ministro di giustizia. Un tale [illeggibile] menziona visite effettuate dal presidente ad una base segreta dell’Aeronautica allo scopo di ispezionare cose provenienti dallo spazio. Kilgallen ha risposto che sapeva quale potesse essere la ragione della visita. A metà degli anni ‘50 la Kilgallen venne a conoscenza di uno sforzo (sic) dei governi USA e britannici per identificare [illeggibile] origini di astronavi schiantate e strani cadaveri, da un funzionario del governo inglese. La Kilgallen pensò che la storia poteva provenire dal [illeggibile] alla fine degli anni ’40. La Kilgallen disse che se la storia fosse stata vera avrebbe [illeggibile] terribile imbarazzo [illeggibile] Jack e i suoi piani perché la NASA portasse l’uomo sulla luna. 2. il soggetto chiamò ripetutamente il Ministro di Giustizia e si lamentò di come fosse ignorata dal Presidente e da suo fratello. 3. il soggetto minacciò di indire una conferenza stampa e rivelare tutto. 4. il soggetto fece riferimento a “basi” a Cuba e [sapeva?] [illeggibile] dei piani del presidente per uccidere Castro. 5. il soggetto fece riferimento al suo “diario segreto” e a quello che i giornali avrebbero fatto con le rivelazioni che conteneva.

    514 -32/J-12 [illeggibile] Timbro: Top Secret firma: [illeggibile]


    Black Propaganda I ricercatori Geri e Alfred Webre (Vancouver, BC) hanno discusso con Alex Constantine, autore di Project Paperclip e di Kennedy Assassination, riguardo al documento. Constantine ha detto: “ho visto altri documenti di questo tipo, e nel tempo, si è dimostrato che alcuni di essi erano stati contraffatti. Su Kennedy, la Monroe e la Kilgallen, la CIA ha sfornato a lungo documenti falsi. Seymour Hersh è stato imbrogliato da circa 300 carte del genere, e ha scritto un libro basato su frodi, The Dark Side of Camelot, che continua a vendere anche dopo essere stato completamente screditato. Lo stesso Hersh riconobbe di essere stato ingannato. Il testo è probabilmente un falso, ma data l’abbondanza di “black propaganda” in cui si afferma che gli “alieni” sono dappertutto su questo pianeta (ma non nello spazio, da qui l’incapacità del SETI a intercettare un qualsiasi segnale intelligente dimostrabile), io non sarei troppo sorpreso se la Kilgallen abbia bevuto qualcuna di queste storie, era infatti particolarmente sensibile all’onnipresente e ambiziosa psicosi della guerra fredda”.


    Jeri e Alfred Webre scrivono: 1. Senza badare che il documento sia realmente CIA o il risultato di una fuga di notizie avvenuta tramite la stessa agenzia, potrebbe essere un falso disinformativo creato per sembrare autentico, come i documenti fatti giungere a Seymour Hirsch. 2. Il progetto del documento del 1962 è “seminare” informazioni possibilmente vere su Marilyn, la Kilgallen e la alien connection, facendo risalire il documento a due giorni prima della morte di Marilyn. 3. Lo scopo del progetto è creare confusione, su Marilyn, sulla Kilgallen e la alien connection. 4. Lo scopo del documento del 1962, retrodatato così vicino alla data della morte di Marilyn (2 giorni prima) è mascherare il reale coinvolgimento della stessa CIA nella sua morte, che qui appare casuale, mentre forse fu assassinata proprio dalla CIA o da agenti dei servizi segreti americani. 5. Il documento sembra contenere molti dei classici segni di disinformazione, incluse date vicine ad un’azione bersaglio (assassinio) che un’agenzia vuole rinnegare. 6. Se il documento è trattato come un deliberato falso per la disinformazione, diventa paradossalmente una prova che la CIA potrebbe aver assassinato Marilyn perché stava minacciando di rivelare i segreti dell’Area 51. 7. Se il documento è autentico, le argomentazioni suddette hanno ancora un valore. Alla CIA non è permesso raccogliere informazioni nazionali per legge. Quindi, in primo luogo, perché il documento fu creato e rilasciato?


    Il nostro ragionamento deriva da esperienza personale. Uno di noi è stato produttore ad Hollywood, e ha potuto saggiare il comportamento della CIA di prima mano. A livello intuitivo, il documento di Marilyn Monroe del 1962 sembra una prova coerente di una azione segreta della CIA contro Marilyn. Sono solo congetture, ma noi stiamo provando a gestire il documento, visto che ce lo avete inoltrato, e le nostre dichiarazioni sono soggette a cambiamenti e adattamenti, in ragione di quello che scopriremo. Il documento è stato ricevuto via E-mail da Tony Spurrier, un ricercatore inglese, che ne ha parlato con lo scrittore Nick Redfern, il quale ha dichiarato: “inserirò il documento nel mio libro Cosmic Crashes, in uscita in Inghilterra nel Giugno 1999. Dopo un’analisi ufficiosa del documento, è emerso quanto segue: l’occhiello del documento è quello usato dalla CIA negli anni ‘60, e anche lo stile di scrittura è coerente con il periodo. Il commento ufficiale comunque fu che la CIA non aveva nessun documento riguardo Marilyn Monroe. L’FBI ha ammesso di avere documenti su Marilyn Monroe e su Dorothy Kilgallen, ma non riguardano gli UFO”.

    --BOX Kilgallen--


    La donna che intervistò Ruby Dorothy Kilgallen era una nota giornalista americana dell’International News Service. Nel Maggio 1955 scrisse: “Scienziati e ufficiali britannici, dopo aver esaminato i rottami di una misteriosa nave volante, si sono convinti che questi strani mezzi aerei non sono illusioni ottiche o invenzioni sovietiche, ma Dischi Volanti provenienti da altri pianeti”. A due anni dall’assassinio Kennedy, la Killgallen intervistò nella sua cella Jack Ruby, l’uomo che eliminò Lee Harvey Oswald, il “presunto” omicida di Kennedy. Dopo l’intervista, la Kilgallen telefonò al suo fidanzato Johnny Ray, dicendogli che aveva la “storia del secolo” ma che non poteva parlarne con nessuno al telefono. Venne trovata morta nel suo appartamento di Los Angeles la mattina dopo, il 5 Novembre ‘65, stroncata da un micidiale cocktail di barbiturici e alcool.


  • Legion37
    00 13/02/2011 20:19
    Non è un mistero che la CIA centrasse qualcosa con l'assassinio di Kennedy ma di di Marilyn Monroe mi lascia un pò perplesso.
    uccisa perchè sapeva troppo?
    Per essere stata coinvolta in questo caso vuol dire che qualcuno delle alte sfere la portò nell'AREA-51.Ma chi??
    Prima o poi la verità verrà a galla ed allora sì che se ne vedranno delle belle!!!
  • OFFLINE
    bambino_69
    Post: 3.027
    Registrato il: 24/01/2009
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Master
    00 13/02/2011 21:04
    Re: SE QUESTA E' LA NOSTRA ASTRONAUTICA ....
    ufologo 555, 13/02/2011 17.12:


    .....Il modo migliore per arrivare su Marte ? E' andarci in 'taxi', utilizzando gli asteroidi !.....

    ....."Secondo il registro degli asteroidi ce ne sono cinque che passeranno abbastanza vicino alla Terra e a Marte da poter essere usati come 'taxi' da qui al 2100 - scrive Matloff - il primo e' previsto nel 2037, una data pero' forse troppo vicina".

    fonte ANSA

    mysterium.blogosfere.it/







    potrebbe essere una buona idea.
    anche se gli asteroidi sono soggetti a cambiare facilmente le rotte: basta che gli transiti vicino un qualsiasi cosa con un campo gravitazionale, ( ad esempio un altro asteroide di passaggio ) che gli fa cambiare la sua rotta [SM=g8320]

    e allora addio taxi per marte, oppure per il ritorno a Terra hehe [SM=g8908]

  • OFFLINE
    § Show §
    Post: 32
    Registrato il: 13/06/2008
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 13/02/2011 22:05
    Re:
    ufologo 555, 2/13/2011 7:55 PM:

    Che non mi fido di lui ....






    Il suo articolo cita trascrizioni dei dialoghi confermati dalla NASA stessa e reperibili in web per chi vorrebbe verificare, quindi non vedo perchè non fidarsi. [SM=g1420769]
  • ufologo 555
    00 14/02/2011 19:28
    Perché in Ufologia non si è sicuri di niente e nessuno ... A meno che ci si venga ad essere coinvolti direttamente.


  • OFFLINE
    § Show §
    Post: 32
    Registrato il: 13/06/2008
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 14/02/2011 20:06
    Re:
    ufologo 555, 2/14/2011 7:28 PM:

    Perché in Ufologia non si è sicuri di niente e nessuno ... A meno che ci si venga ad essere coinvolti direttamente.






    L'evento è stato scritto da Schirra nel suo libro e conferma quello che c'è scritto nelle trascrizioni NASA, in più neanche in punto di morte c'è stata la confessione. La missione durò dal 15 al 16 dicembre, e queste penso siano delle prove inoppugnabili al favore della tesi dello scherzo di Natale (8 moduli seguidi da un modulo di comando, le 8 renne con dietro Babbo Natale). [SM=g2201354]
  • OFFLINE
    _Thomas88_
    Post: 15.152
    Registrato il: 23/09/2009
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Master
    00 15/02/2011 13:05
    Sul documento che riguarda Marilyn...dico solo che quando c'è in mezzo la CIA, difficile capire cosa accade realmente...Quelli sanno fare il loro lavoro!
  • Legion37
    00 15/02/2011 13:21
    Re:
    _Thomas88_, 15/02/2011 13.05:

    Sul documento che riguarda Marilyn...dico solo che quando c'è in mezzo la CIA, difficile capire cosa accade realmente...Quelli sanno fare il loro lavoro!




    Quello è poco ma sicuro.
  • ufologo 555
    00 16/02/2011 16:07
    Curiosità ...







    [Modificato da ufologo 555 16/02/2011 16:07]
172