00 08/04/2011 10:29
Scienziati: "cercare attività minerarie degli extraterrestri"
Venerdì 08 Aprile 2011 04:00 Antonio De Comite Articoli - News .



Due ricercatori, uno britannico e uno statunitense, hanno fatto una scoperta nel campo di studio delle civiltà extraterrestri. Negli ultimi 50 anni, gli scienziati hanno tentato di stabilire un contatto con queste civiltà attraverso un segnale radio inviato nello spazio, però non avevano pensato ad un modo più evidente: scrutare attentamente le cinture degli asteroidi e cercare in quelle zone tracce di escavazioni.

Questa teoria è stata proposta dal Dottor Duncan H. Forgan (Università di Edimburgo, in Scozia) e dal Dottor Martin Elvis (Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics, a Cambrige). Gli asteroidi contengono materiali come Oro, Platino, Ferro e Siliceo che esseri extraterrestri razionali non esiterebbero ad utilizzare, spiegano gli scienziati.

In teoria, questo tipo di escavazioni dovrebbero produrre tre effetti visibili dalla Terra.

Primo, gli scienziati affermano che le cinture degli asteroidi ordinarie posseggono una certa combinazione di elementi, per questo si potrebbero incontrare degli asteroidi, dove sono presenti queste escavazioni, utlizzando la Spettroscopia per verificare cambiamenti nella loro struttura.

Secondo, se gli extraterrestri estraggono minerali lo farebbero in asteroidi molto grandi, dove si possono riscontrare maggiori quantità di questi materiali.

Terzo, tali attività potrebbero aver lasciato molta "spazzatura", che attrae il calore di stelle vicine e cominciare ad avere una propria temperatura.

Nonostante ciò, gli scienziati ammettono che questi tre effetti possono essere causati, anche, da cause naturali senza nessun deliberato intervento, per questo le ricerche devono essere interpretate come presupposti teorici.

Traduzione a cura del Centro Ufologico Ionico


www.centroufologicoionico.com/