00 23/12/2008 12:12
Re: Re:
UniversalMan, 06/08/2008 22.34:




Peccato era un bavo scienziato e ora le manca il naso rosso er avere una brillante carriera nel circo....



a certi brillanti scienziati "ufficiali" e "CICAPpiani" invece non serve il naso rosso... sono gia' ridicoli cosi'..Nature.
Basta sentire le cretinaggini che dicono [SM=g27816] [SM=g27828]

Ricordiamoci che un fatto non è vero solo perche' risulta credibile..e non è falso solo perche' ai nostri occhi pare incredibile.
Sono le prove oggettive che contano.... ma si sa per certo che questi "grandi studiosi ufficiali" le prove non le vogliono, perche' anche quando gli vengono fornite riescono a trovare qualche stupidaggine per contrastarle....oppure ancora peggio: si inventano una teoria ancora piu' incredibile della realta' del fatto.

Non mi stanchero' mai di raccontare la storiella della donna addotta che aveva un impianto alieno nel piede, che lo stesso CISCOP studio',rivelando che la sua composizione isotopica era differente da quella terrestre.
non sapendo piu' che pesci pigliare, si sono inventati la brillante teoria che la donna scendendo dal letto a piedi nudi, calpesto' un micro-meteorite che se ne stava sul pavimento di casa, e che le si incisto' nel piede.
....questa è la tecnica di questi scienziati: negare,negare,negare sempre e comunque,ad ogni costo,anche quello di dire cose ridicole.


[Modificato da Lachaise-L-N- 23/12/2008 12:18]