00 04/02/2008 15:35
Re: abduction:video conferenza Malanca
(richard), 26/11/2007 16.27:

Ho seguito con molta attenzione il video del prof. Malanca dal quale
traspare grande capacita' e conoscenza del problema abduction oltre che come esperto di ipnosi.
Devo dire che sono venuto a conoscenza di tante informazioni che ignoravo ed altri vari aspetti su rapimenti e persone addotte completamente nuovi e sconcertanti.
Posso dare solo un giudizio di carattere non scientifico ma strettamente personale esprimendo grande rispetto pr l'uomo colto
e coraggioso che studiando e tentando di approfonire questo problema mette a rischio la sua credibilita'e la sua immagine davanti al mondo
scientifico e non.Tutto sommato credo in Malanca e nei suoi studi.
Gli esprimo tutta la mia simpatia con un forte incoraggiamento.
[SM=g27811] [SM=g1420767]




Ciao Richard,
Condivido la tua opinione su Malanga e mi associo al tuo giudizio non scientifico. Vorrei sottolineare un paio di punti:
Malanga è una persona simpaticissima e schietta che espone le cose in modo chiaro ed anche divertente. Lo spirito divulgativo del Prof. Malanga non nuoce, anzi giova alle sue teorie.
Un suo grosso merito, che è però allo stesso tempo anche un limite, è costituito dal suo impegno civile e politico: fate bene caso a ciò che dice alla fine della conferenza (Bush, microchips...), perché questo punto di vista si ritrova in tutti i suoi scritti. La sua ricerca ufologica ha il fine di svelare i complotti tra potenti e alieni contro l'ignara umanità. Questo può far sorgere il sospetto che Malanga indirizzi le sue ricerche scientifiche(sicuramente in buona fede)alla dimostrazione delle sue teorie politiche.
Comunque grazie a Malanga, che sostengo ed ammiro (anche se le sue teorie sull'anima.... mah?)

Per chi non ne fosse a conoscenza e fosse interessato ecco il link al sito del Prof. Malanga: www.ufomachine.org. Ufomachine è anche il nome della rivista del suo gruppo (Stargate Toscana)