00 31/03/2007 13:25
Re: ?

Scritto da: hydra75 26/03/2007 13.18
vorrei porti delle domande:
1-secondo te come devo interpretare ciò che mi è accaduto?
2-tu credi che l'anima di una persona morta in situazioni tragiche come quelle di F. riposi in pace ?
3-secondo te potrebbe essere un messagio di F. che mi invita a effettuare una seduta spiritica?
4-ammesso che io trovi il coraggio di fare la seduta spiritica cosa dovrei aspettarmi?
Ripeto,nonostante non abbia fatto sedute spiritiche,l'anima di F. ha trovato comunque il modo per contattarmi in quel caso e di lasciare il suo messaggio,tu come la vedi?



Io non posso parlare del tuo caso perchè dovrei sapere molte più cose e essere vicino a te per sentire quelle che vengono chiamate onde vitali. Comunque in linea di massima ti posso dire che esistono diversi piani dell'universo astrale che sono abitati da entità delle quali fanno parte tra gli altri gli spiriti Guida, le entità negative, le anime di defunti. Le anime possono comunicare solo se evocate, quindi io personalmente non credo a messaggi di defunti interpretati dalle persone senza che ci sia una seduta medianica.
Diverso è il caso in cui tu chieda in una seduta spiritica alla persona che contatti di darti dei segni. Allora potrete accordarvi sul tipo di segnale. Al termine del contatto che stiamo avendo, prima di congedarci e congedare la nostra entità, gli chiediamo di darci un segno di riconoscimento per il futuro. bisogna stare attenti a quale reazione potremmo avere (una carezza, una voce, un alito di vento, ecc.) perchè quello sarà il segno che distinguerà i nostri futuri colloqui con lo Spirito in questione.
Tutte le anime sono contattabili, la storia delle anime in pena, o delle morti violente è più cinematografica che reale.


Per quanto riguarda la seduta spiritica e i tuoi dubbi su cosa aspettarti, il discorso è semplice. NOn pensare a niente che sia stile telefilm. Negli ultimi anni si è sempre più spesso sentito parlare di medianità, medium, contatti, spiriti di vario genere e fenomeni correlati. L'argomento è molto poco conosciuto ed incute ancora timore se non un senso di scandalo.



Parlare di spiriti evoca fantasmi, oggetti che si muovono, sedute spiritiche e quant'altro la nostra credenza popolare ci ha fatto immaginare in proposito. In questa sezione vedremo insieme che cosa si intende quando si parla di medianità e scopriremo come tutti possiamo entrare in sintonia con gli altri mondi che ci sono oltre al nostro, gli Spiriti Guida e le Anime di chi non è più tra noi.



Non dobbiamo assolutamente confondere la Medianità con le sedute spiritiche che abbiamo spesso visto nei film dell'orrore, e soprattutto non dobbiamo temere che con la Medianità si rischi di evocare entità poco amiche, fantasmi portatori di negatività o cose simili. La Medianità insegna come difendersi anche da questa evenienza.



La Medianità è una tecnica di comunicazione tra i vari piani astrali che ognuno di noi è in grado di apprendere ed applicare senza particolari difficoltà. Attraverso la medianità entriamo in contatto con dimensioni che hanno come unico fine quello di aiutarci, esserci vicine nei momenti difficili, darci quella forma di conforto che a volte ricerchiamo senza successo nel nostro mondo. Negli altri mondi, meglio definirli universi, esistono entità che sono sempre in nostro ascolto, pronte a venirci in aiuto. Sono gli Angeli Custodi o Spiriti Guida o Spiriti Sacri, a seconda di come vengono definiti dalle varie scuole di pensiero. Ed agiscono in sintonia e collaborazione con le anime di chi non è più tra noi.

Spero di essere stato chiaro.
Tralascio le prese in giro di alcuni di voi, sono troppo corretto per controbattere [SM=g27821]