00 13/10/2006 14:30
Ne parla anche TGCOM.it

Corpo infuocato nei cieli di Roma
Potrebbe essere un meteorite
Un corpo infuocato di grandi dimensioni è stato avvistato gioverdì nel cielo di Roma da alcune persone che passeggiavano nel quartiere Prati, ma anche a Pratica di Mare, sul litorale. All'improvviso è apparso un grande corpo che emanava una forte luce come se fosse stato avvolto dalle fiamme. Tra le molte ipotesi, spiegano i vigili del fuoco, non viene esclusa quella di un meteorite.


Numerose le telefonate da parte di cittadini allarmati per il possibile avvistamento di un ufo. Nell'arco di una decina di secondi, secondo le testimonianze, il corpo infuocato si è frantumato in più pezzi anche essi infuocati ed è infine scomparso.

Il servizio meteo di Pratica di Mare ha ricevuto numerose segnalazioni da parte di persone che hanno avvistato una palla di fuoco, finita in mare.

Anche in Molise, così come nel Lazio, decine di persone hanno avvistato un misterioso oggetto luminoso. Molte le segnalazioni arrivate alle forze dell'ordine, quasi tutte concentrate nella zona di Bojano (Campobasso). Al momento l'ipotesi principale resta quella di un meteorite