Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

IL MONDO UFO Lo spazio di UFOONLINE per parlare di misteri ufo, alieni , rapimenti e casi di incontri ravvicinati.

Un cratere di 480 chilometri sotto i ghiacci: causo l'estinzione

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Marvinfire
    Post: 340
    Registrato il: 03/09/2005
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Veterano
    00 04/06/2006 15:02
    Interessante scoperta:

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/06_Giugno/02/cratere.shtml
  • OFFLINE
    +maranatha+
    Post: 6.104
    Registrato il: 30/05/2006
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 05/06/2006 16:21
    480 km polo Nord e polo Sud...
    Non è ina novità amico...da tanti e tanti anni si sa dell'esistenza al polo nord e al polo sud di due aperture di 480 kilometri che non sabbero le sole(mi riferisco ad altri portali nel triangolo delle bermuda, tibet, indie, giappone nelle sue acque)che conducono alle famose città sotterranee che si rifarebbero alle famose leggende(atlantide,eldirado,ecc.)dei mondi sotteranei...tra i tanti un documento famossissimo è dato dallo scrittore Alec McLellan nel suo libro Agharti, il mondo sotterraneo...se riesci a reperirlo puoi approfondire l'argomento...


  • OFFLINE
    Takenspace
    Post: 2.976
    Registrato il: 28/10/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Illuminato
    00 05/06/2006 20:25
    Agharti è una città leggendaria che si dice si trovi nascosta sotto terra in Tibet. Alcune leggende dicono che Agharti sia la mitica Shangri-Lha dove chi vi abita non invecchia mai e non conosce guerre, odio ed invidia.
    Partendo da Agharti, si narra che si estenda una rete di cunicoli che uniscono tutti i continenti e che arrivasse alle Americhe passando tramite Atlantide. Il segreto di Agharti dovrebbe essere conosciuto solamente dal Dalai Lama che risiede in Tibet. Alcune strane gallerie sono stare trovate in Sud America, precisamente nella foresta amazzonica, dove pare che viva un popolo di carnagione bianca e di capigliatura bionda. Gli indigeni della zona dicono che sono i guardiani “della città nascosta”. Nonostante tutti gli sforzi fatti, un solo bianco è arrivato sino alla zona interessata ma ha trovato un muro di silenzio da parte degli indigeni.
    Piccole fratture nelle montagne si trovano anche in una zona dell’Inghilterra al confine con la Scozia (forse nei Penines?). Gli abitanti della zona (al pari degli indigeni dell’Amazzonia) non vogliono assolutamente parlare di questi cunicoli. Lo scrittore Alec McLellan nel suo libro “Agharti, il mondo sotterraneo” afferma di essersi introdotto in una di queste fratture della montagna. Dopo un primo tratto simile ad una normale caverna, il terreno e le pareti sono diventate lisce e illuminate da una strana luce verdognola. Il piano della caverna era in leggera discesa e dopo qualche centinaio di metri un rumore sordo, simile a quello di macchinari che provocano un suono pulsante, lo ha spaventato ed è ritornato sui suoi passi. Questi fenomeni si ripetono anche in altre parti del mondo, luoghi abbastanza isolati, e chi ne vive nei pressi riporta di fenomeni strani come luci e rumori provenienti da alcune fratture del terreno o da alcune grotte.
    Che cosa si nasconde in questi luoghi? Esistono anche in Italia? Chi sarà in grado di risolvere questo mistero?

    Tutto molto molto misterioso secondo me [SM=g27830]