00 02/03/2017 12:49
Re:
ZarzacoDranae, 01/03/2017 23.57:

Quanta legna caro MAESTRO [SM=g1950677] [SM=g2201355] confermo quanto riporti. A questa legna gente come noi appiccica il fuoco che immancabilmente viene spento da chi da sempre ha il potere di farlo. A noi non resta che portare fascine al falò, per alimentarlo, per tenerlo vivo, per non farlo spegnere. E' quasi una lotta impari, ne convengo. Tirem innanz... [SM=g1950677]




Sai che non ho nulla contro di te ma analogamente avviene anche l'inverso;

teorie del complotto, falsi ufo, teorie sui falsi allunaggi, sulle scie chimiche, sulla terra piatta, sul bigfoot, sullo yeti, sui fantasmi, sui superpoteri, sui viaggi nel tempo, e veramente chi più ne ha più ne metta, scoppiano come focolai in internet e sono davvero pochi i disgraziati che provano a spegnere questi falò di ignoranza.
Come chi viene deriso e insultato come voi (noi?) perchè ritiene gli ufo un fenomeno possibile, analogamente questi vengono attaccati spesso in massa e la massa ha un potere che non è sempre razionale, ma spesso è solo la forza del branco o la forza dell'anonimato. Sai che brutti episodi di aggressioni verbali gratuitesono successi anche quì giorni fa e ti garantisco che non è un caso isolato.
A quei poveracci che provano a far valere il buonsenso e il ragionamento costruito su fatti universalmente comprovabili resta solo il provare a spegnere il più possibile quei focolai affinchè non dilaghino. E' SICURAMENTE una lotta impari.
Cerca video su uno degli argomenti che ti ho citato sopra; il rapporto ostentatori/sotenitori è sempre 1/10 o meno.
Comunque in qualche modo, tirano avanti anche loro...
[Modificato da Hybrid1973 02/03/2017 12:54]