00 19/02/2017 17:23
Re:
Beach_Boys, 19/02/2017 16:34:

La verità o quella che più gli si avvicina è che l'uomo pur sforzandosi
di capire l'altro e quanti gli stanno intorno in generale...
"è ancora una bestia".

Una brutta bestia ancorata ancora da millenni da pregiudizi e prevaricazioni e chi più ne ha ne metta.
L'impedimento alla crescita anche e soprattutto nei rapporti interpersonali è purtroppo innato a prescindere.....
....direi ineluttabile.
.





Ciao Boys. D'accordo su INNATO, su ineluttabile no, ci mancherebbe, oltre alla bestialità l'uomo ha pure una mente raziocinante, e a questa ci si deve appoggiare nei momenti critici.

Mi riallaccio, dato che mi trovo qui) a W. Churchill, rientrando nello spazio datogli da Davi. Vogliamo buttare pure lui (il Winston) al macero perchè cercava prove e non le ha portate, (per quel che ne sappiamo)? Ma si buttiamolo! dato che ci siamo buttiamo pure le scoperte e i susseguenti sviluppi di radar e sonar che da sempre segnalano oggetti non convenzionali per forma, velocità e prestazioni? Buttiamoli non hanno mai fatto testo. Maaa, li buttiamo a mare anche quando segnalano che detengono possibilità di arrivano a compiere virate di 90 e finanche a meno di 45°, con picchi di velocità rilevate fin'oltre i 200.000 Km. orari, Li buttiamo questi strumenti che non ci hanno mai portano nessuna prova nè oggi nè nel passato, tipo l'ufo di Caselle? Vanno tutti buttati, con questi giocattolini non si avrà mai una prova.

Però, però, così facendo dobbiamo conseguentemente gettare nell'oblio (vedi mare) anche le scoperte (OMOLOGATE DAI GOVERNI DI TUTTO IL MONDO) ed il lungo lavoro di C. Hulsmeyer, di N. Tesla, di G. Marconi, di U. tiberio, e compagnia cantante. Ma infine, chi siamo noi per contestare questi cervelloni e i risultati di queste scoperte. Scoperte che noi italiani dovremmo conoscere bene dopo il disastro di Capo Matapam. Succede, ma è raro che i radar sbagliano, ma questo guarda un pò, solo quando segnalano ovni. Le onde lunghe dei radar già molto sofisticati nella seconda guerra mondiale, erano in grado di coprire enormi spazi di cielo e di mare, sia fissi in terra, che posizionati su aerei o navi, ma forse per i detrattori erano adatti solo per fare il pop corn.