00 31/01/2017 16:57
Mi associo alle valutazioni Hybridiane: Il GRANDE Zeus se non si lascia andare in polemiche di bassa lega che impropriamente hanno il potere di diminuire il suo profilo, è un personaggio dotato e...succulento...sicuramente. A chi tira le fila del manifestarsi ufologico, chi sia-no e di qualunque natura facciano parte , terrestre, paraterrestre, spiritica, extraterrestre, ultraterrestre, parafisica o psichica che sia, va dato in ogni caso un senso a qualsiasi contatto intrapreso, che poi molto si riduca ad una bolla di sapone non toglie nulla al mistero che ne fuoriesce. Nel senso di rapportare lo studio allo stesso contattista convinto del contatto.

Il contatto è certamente voluto, questo non dagli anni '50, ma dalla preistoria dell'umanità. Il problema contattismo vero o falso che sia implica delle giustificazioni che volenti o non, non siamo in grado di dare perchè spesso subentrano psichismi individuali stravaganti. Il contatto, ripeto, c'è ed esiste, almeno stando alle testimonianze, ed è solo a quelle ben verificate che possiamo far riferimento accreditandole di buona fede e genuinità.

Dottò Zeus se stai carmo puoi avere un seguito, una lampadina (seppur di 5 watt...) che illumina il problema di fondo ufologico.La sviolinata è interessata... per l'aperitivo che mi offrirai naturalmente.