00 29/01/2017 18:31
Re:
Hybrid1973, 29/01/2017 17.25:

conosco il tipo di persona e basta



tu mi conosci? ma se non so nemmeno chi sei; non ci siamo mai visti mai scambiate due chiacchiere mai preso un caffé. Ma chi ca**o sei?


Il titolo in inglese non lascia spazio a dubbi: "the elements of life mapped across the milky way".



sí, ok, evidentemente tu sei uno di quelli che si fermano al titolo e non leggono la notizia. Infatti come giá ti ho fatto vedere, all'interno dell'articolo sono riportate proprio quelle frasi che ho estratto ed evidenziato in corsivo. E mi riferisco alla citazione di Seagan, al fatto che gli atomi che c'erano nelle stelle sono gli stessi che abbiamo noi oggi, ecc ecc. Non le leggi queste cose? Ti sei fermato al titolo e basta? [SM=g1950688]


I siti di propaganda ufologica a-tutti-i-costi hanno travisato il vero significato.



1) non hanno travisato un bel niente. Se sí, dimmi cosa e ne parliamo. Perché se pensi questo vuol dire che nemmeno l'articolo di De Comite hai letto: infatti oltre a parlare di connessione tra stelle e umani, c'é tutto il contenuto della notizia nel suo articolo, e quindi la mappatura degli elementi che compongono le stelle la via lattea l'universo, l'esame spettroscopico ecc. Sicuramente c'é un contenuto di stampo scientifico in questi articoli. Ma se oltre a questo si parla anche dell'aspetto filosofico che c'é dietro, e perché no in termini decisamente piú "volgari" e con un gergo meno tecnico e piú comprensibile, c'é qualcosa di male?

2) che male c'é a fare propaganda ufologica? tu insider e i tuoi compari parlate di tutte le sciocchezze possibili, con un tasso di incompetenza ignoranza e superficialitá che solo in terza media, e noi non possiamo parlare di ufo?




Queste sono argomentazioni da contattista che vi lascio con piacere.



tu del contattismo non sai prorio niente, é questa la veritá. Me lo ricordo dalle discussioni sul forum del CUN: se non ci fossi io non sapevi neanche chi era Bongiovanni. Tanto per dirne uno...



Non si può convincere una persona di ciò che non ritiene possibile nemmeno se si allega tutto il possibile per supportare l'argomentazione. Ci sono passati tutti gli utenti civili.



io infatti non voglio convincere nessuno. Peró pretendo che impariate almeno a ragionare e ad ammettere quelle piccole veritá a cui ogni tanto gli ufologi arrivano. Io ad esempio mi sono ricreduto su molte cose perché sono una persona intellettualmente onesta, so riconoscere i miei errori, so ricredermi, so mettere in discussione le mie certezze. Voi altri no. Andate dritti per la vostra strada senza mai mettere in dubbio nulla. Inoltre, cosa ben piú grave, non siete in grado di porvi delle domande. I vostri interrogativi sono enormemente superficiali e minimalisti: il massimo che riuscite a domandarvi é se l'ufo che c'é in foto é un uccello o la luce di un aereo, e se insider é in grado di capirlo oppure no. Ma vi rendete conto come siete limitati? io sono anni che perdo tempo appresso a gente come te, cercando di fargli aprire la mente sui grandi quesiti che ruotano attorno all'ufologia, alle religioni, all'universo, alla possibilitá pratica che forme di vita extraterrestri (o extradimensionali) arrivino fin qui, e in che modo si possono riscontrare tracce del loro passaggio (ad esempio nella letteratura mitologica, nelle religioni, nelle testimonianze delle persone, che per voi non hanno mai avuto alcun valore e invece ce l'hanno). Quindi, ricapitolando, voi avete due problemi: non sapete porvi domande; e non mettete in dubbio nulla perché partite prevenuti.

E poi hai il coraggio di criticare me? ma vatti a nascondere vah!


dio solo sa quanti nick hai pronti da sfoggiare nel caso perdessi anche questo



su questo ti do ragione, hai detto bene; preparatevi alla guerra [SM=g1420771] [SM=g1420771] [SM=g1420771]