00 22/01/2017 20:48
Re:
giambo64, 22/01/2017 19.20:


Lo hanno condannato per il periodo delle telecamere ma è evidente che era lui ( con la complicità di altri) che aveva bruciato anche negli anni prima.
Da questa storia esce umiliato chi, anche a livello ufficiale, ha avvallato tesi ridicole su armi aliene




questo lo devi dimostrare, ma ormai non é piú possibile.

E quindi non ti resta che ammettere i dubbi e le strane circostanze non ancora chiarite: come per es quei casi di persone che prendevano fuoco (é il caso di quel disabile che rimase carbonizzato, con un buco nel tallone come se una scarica lo avesse colpito dal terreno); crostacei e pesci inspiegabilmente spiaggiati; testimoni (che nulla hanno a che fare con gli unici due colpevoli di questa vicenda) i quali dichiaravano di aver visto coi propri occhi oggetti prendere fuoco da soli (autocombustione, altro che combustione esterna!); il fatto che casi analoghi a questo si sono verificati anche nel resto del mondo, come stati uniti francia turchia germania (ma anche qui in italia, mi viene in mente brindisi nel 2014); inoltre non é vero che gli incendi si verificano soltanto nelle solite tre o quattro case ma in tutto il resto del paese; ci sono poi i rilievi strumentali che hanno registrato variazioni dell'intensitá elettromagnetica nei pressi di ferrovie e altre infrastrutture; avvistamenti particolari; un aumento delle malattie legate a sovraesposizione da radiazioni; e cosí via.

Caronia é circondata da misteri. Molti piú di quelli che ho scritto qui sopra. E per dare una spiegazione a questi misteri si é voluto trovare un colpevole (anzi due). Questo é quanto.

Ora non capisco cosa c'entri questa discussione su Caronia quando qui si sta parlando di altro. Te l'ho giá fatto presente ma vedo che insisti...