00 19/01/2017 11:39
Guarda Andrea tu forse non hai capito che tipo sono, non ho ne spada ne scudo, non sono un ufologo, non sono un debuneker, ne tantomeno insterico, sono aperto e possibilista e tu hai detto di porti tutte le domande che volevamo.
Se fossi stato scettico a priori non avrei preso in considerazione per niente i tuoi articoli o li avrei ridicolizzati come fa qualcun altro, invece ti pongo dei dubbi come tu hai espressamente detto di fare.
Quando ti ho chiesto di prove inconfutabili intendevo una prova inconfutabile da mostrare agli altri non un'altra esperienza vissuta da te che seppur interessante rimane sempre un racconto, una testimonianza.
Non dovrebbe essere difficile, dai, basterebbe una previsione a breve termine secca e precisa, indovinare il mio vero nome o la mia data di nascita o cose di questo tipo, però se le tue guide non ti possono o vogliono fornire nessun elemento del genere per poterci dimostrare che quello che dici è vero va bene lo stesso, pazienza, solo che per quanto io sia possibilista mi rimane un pò difficile crederti, tutto qui.
Tu se vuoi continua comunque a scrivere che io ti leggo sempre con curiosità! Comunque una cosa condivido in pieno: non abbiamo fede! Ma per me non aver fede significa non credere a priori ad una cosa ma non credere a priori neanche al suo contrario! [SM=g8320]
[Modificato da uando 19/01/2017 11:46]