00 16/01/2017 12:20
Re:
giambo64, 16/01/2017 11.44:

Negli anni 70 sembrava certo che il fenomeno UFO fosse reale e di origine extraterrestre, io allora ero convintissimo della loro esistenza.
Poi sono arrivate telecamere, foto digitali, telefonini ecc e tutto è finito.
Ci rimangono i simpatici contattisti che ci allietano con le loro storie su rettiliani insettoidi grigi venusiani biondi (o tinti?) ecc.
Speriamo che durino...



uando, 16/01/2017 10.59:

Ciao Andrea io non credo che lo scettico sia colui che non ha il coraggio di credere, credo che sia uno che prima di credere vuole avere qualcosa di concreto e inconfutabile sotto mano, e di questi tempi con tutte le bufale e i fake che girano lo trovo anche giusto.
Poi credo anche che portare delle prove non sia così semplice, io se incontrassi un alieno anzi che tiro fuori il telefono, lo sblocco, apro l'app delle foto metto a fuoco e scatto quello a meno che non voglia farsi un selfie con me è gia tornato al suo pianeta!
Quindi che dire, io quando scrivi ti leggo sempre con curiosità, tutto qui, poi in periodi come questi che per il forum sono di calma piatta leggere uno come te che fa certe affermazioni affrontando con calma e con garbo tutti gli utenti piu esperti, scettici e che incalzano con domande precise o a chi tenta di ridicolizzarti e di offendere, a me fa sempre piacere.



Quoto entrambi perchè sono d'accordo con entrambi.
Poi in realtà non è che abbia risposto proprio a tutte le domande.
Alcune mie sono rimaste evase nella sua discussione di presentazione ma sono certo che non se ne sia Andrea non le abbia viste.

Aggiungo anche per Andrea:
pensa che bello; questo forum nel quale i mod sembrano latitanti, gli utenti sono talmente pacati da autogestirlo senza mai degenerare in barbarie... Bravi a tutti ragazzi.
[Modificato da Hybrid1973 16/01/2017 12:32]