00 25/01/2017 21:31
d'accordissimo con tutto quello che dici, gippo

inoltre, se posso, vorrei anche aggiungere che la ricerca scientifica sui viaggi interstellari sta pian piano facendo dei progressi, a differenza degli anni precedenti. Questo rafforza l'ipotesi extraterrestre molto di piú rispetto a prima.
Ad esempio grazie alla conferma dell'esistenza delle onde gravitazionali di einstein, ora sappiamo che lo spazio tempo si puó piegare. Ma sappiamo anche che esistono dei motori (come l'emdrive sperimentato dalla Nasa) con propulsione elettromagnetica capaci di alimentare un veicolo spaziale senza utilizzare propellente e senza emettere nulla dal motore stesso. Il propulsore in pratica converte l'elettricità in spinta facendo rimbalzare microonde in una cavità chiusa. In teoria, un motore del genere potrebbe inviare un veicolo fino a Marte in soli 70 giorni.

E queste, mio caro miro, non sono parole. SONO FATTI. Chi con la ricerca ufologica é rimasto indietro, sei tu. Tu insider e compagnia bella. La macchina antibufala ha ingrippato i suoi ingranaggi [SM=g4413987]