00 24/01/2017 19:42
Re:
zeus(74), 24/01/2017 19.11:

fare i fenomeni sui casi ridicoli non ci vuole niente; le vere capacitá si vedono quando il gioco si fa duro. Fino ad ora sono state analizzate soltanto foto e filmati sgranati, uccelli in volo, lanterne cinese e cavolate di questo genere.
Lo vorrei vedere alle prese con un tracciato radar che registra la presenza di piu Ufo contemporaneamente, cosa sarebbe in grado di fare...


Concordo con Zeus, l'unica cosa che riconosco ad insider è la velocità poichè arriva per primo alla soluzione dei casi, evidentemente ha il tempo per farlo.
Ma si tratta comunque di casi pieni di dubbi, foto sfuocate e filmati sgranati che richiedono solo il tempo per valutare, evidentemente lui ne ha tanto.
Mi chiedo se senza il lavoro di insider sarebbe cambiato qualcosa, ci avremmo messo più tempo ma alla fine i casi dubbiosi non sono smoking gun ed anche senza spiegazioni restano casi dubbiosi. Le foto o filmati sgranati non ci hanno mai portato a nulla, gli unici che possono cambiare qualcosa sono i revealers in un auspicabile confronto con le istituzioni.