00 24/01/2017 10:45
Re: Re: Re: Re: Re:
Miro.72., 24/01/2017 10.32:



Si può sapere chi sono gli eminenti scienziati? Si possono leggere i dati che ha a disposizione il CEFAA per dire che quello è uno UAP?
Zeus ,lascia stare le chiacchiere e posta qualcosa di concreto,poi parliamo di deserti intellettuali ,chi di dice chi e chi dice cosa.Postare dati concreti ,numeri cifre nomi e tutto quello che serve ,dire che uno è autorevole è facile senza nulla in mano,o no? [SM=g8320]




Ti ripeto Miro, non ci sono analisi del CEFAA né su questo né sull'altro caso. O almeno non sono reperibili in rete. Di conseguenza non é possibile postarle. Non per questo qui si fanno soltanto chiacchiere. Si cerca anche di ragionare, non di chiacchierare e basta.

Sbaglio o siete voi che avete detto che il CEFAA é un branco di incompetenti? Ti chiedo: sulla base di cosa vi sembrano degli incompetenti, visto che non avete gli elementi (né le competenze) per valutarlo? Finché non portate prove che dimostrano che sono incompetenti davvero, le chiacchiere le avete fatto voi non io :)

Inoltre, leggo sul loro sito: il CEFAA é l'organo ufficiale della Direzione Generale dell'Aeronautica Civile e Militare.

Sempre sul loro sito, é scritto che é composto da: Astrónomos
Geógrafos
Químico Nuclear
Físicos
Psicólogos
Medicina Aeroespacial

E da: Controladores de Tránsito Aéreo
Meteorólogo
Investigadores Aeronáuticos
Pilotos Inspectores
Ingenieros Aeronáuticos
Analistas de imágenes


Quindi come vedi ci sono tutte le figure professionali che servono per analizzare un caso UFO, meglio che in qualunque forum di ufologia.

Il CEFAA collabora con 14 paesi e in particolar modo con:

Francia (GEIPAN y SIGMA2)
Uruguay (CRIDOVNI)
Nueva Zelanda (UFocus)
EEUU (NARCAP)



Questo ti basta per considerarli piú attendibili degli utenti di questo forum di metabunk e di scott brando?
[Modificato da zeus(74) 24/01/2017 10:50]