00 13/09/2016 21:02
zambu(83), 13/09/2016 17.37:

Jack è stato bannato...il creatore di questo thread è fuori e non parteciperà più alla discussione. Questo è veramente triste anche se capisco che non si possa esagerare impunemente con le offese.
Comunque, per ritornare in tema, concordo sul fatto che questo sia un periodo di stanca, ufologicamente parlando, non ci sono più i casi e gli avvistamenti di una volta. Ma come mai? La cosa pare contraddire chi afferma che, nel passato, la gente avrebbe scambiato spesso lucciole per lanterne. Può darsi che in questo momento non ci siano visite aliene e per questo non ci siano tante segnalazioni di avvistamenti degni di nota ma allora parimenti, quando ci sono state in passato impennate di avvistamenti, non avremmo dovuto banalizzare il tutto. Anche perchè non è che tutti stanno dalla mattina alle sera a seguire forum ufologici dove si smascherano lanterne cinesi e fake di ogni tipo e quindi la riduzione degli avvistamenti non può essere dovuta ad un'aumentata consapevolezza culturale collettiva con annessa capacità di discernere le lucciole dalle lanterne.




Jack è stato bannato perché se l'è cercata. In un forum si può discutere in modo acceso ma contenuto. Quando uno dice che non abbiamo le palle di chiamare un altro utente "coglione", è arrivato a fine corsa.

Per quanto riguarda la calma sugli avvistamenti, credo che la gente ora ci pensi su prima di dire una caxxata. Nel senso che ormai i filmati, le foto ed i falsi racconti vengono sgamati al volo. Quindi non avrebbe più senso fare figure di palta. D' altro canto, se ci fosse un caso interessante, si avrebbe paura di essere derisi dopo l' enorme mole di fuffa letta in questi 40 anni.

Speriamo in un caso eclatante. O nell' arrivo dei Dargos! [SM=g10034]
[Modificato da saturn_3 13/09/2016 21:03]