00 10/09/2016 15:03
Re:
uando, 09/09/2016 11.02:



piccolo o.t. mi sembra che il forum sia in una fase di stallo o sbaglio? Fortuna Jack che ogni tanto posta qualcosa di nuovo e qualcuno che gli risponde ( richard per primo poi gli altri 4 o 5.. [SM=g1420769] )



Nessuno è obbligato a rispondere a tutto. Giorni fa c'è stata una discussione sul cerchio Firenze 77 alla quale abbiamo partecipato in 2. Che problema c'è? E poi stai facendo la domanda alle persone sbagliate. Noi chi più chi meno ci siamo sempre.
Prova ad aprire una discussione a tema e vediamo se arrivano risposte e di che tipo.
Giorni fa ce ne era una simile ma poi è scomparsa. Non so se è stata moderata (penso di no) o chi l'ha inserita ci ha ripensato.
Io ti do il mio punto di vista.
Il forum si chiama ufo online, l'immagine mondo ufo è un alieno benevolo e nella homepage trovi ufetti stilizzati che sparano a una città; gli articoli poi spesso riportano titoloni ma se poi vai a leggerli è tutto molto ridimensionato. Tutto in perfetto stile giornalistico direi: attirare utenza. Ma chi viene attratto dalla civetta accattivante, prima o poi si accorge tra ciò che appare e i contenuti.
Perche nel forum ha preso forza l'utenza razionale conosciuti anche come "scetticoni " dei quali insider è (era?) la punta di diamante. Questo anche grazie al fatto he finalmente la gente ha capito che ormai le lanterne cinesi le riconoscono un po' tutti ma purtroppo ancora cerca qualche ora di notorietà.
E non a tutti piace la cosa. C'è chi vorrebbe che tutti credessero alla fuffa per vivere in un mondo new age il quale andrà presto a rotoli ma arriveranno "loro" a salvarci.
Ma (purtroppo) non è così.

[Modificato da Hybrid1973 10/09/2016 15:05]