00 31/08/2016 12:08
Re: Re:
giambo64, 31/08/2016 09.15:


Faresti meglio ad avere più rispetto per chi cerca seriamente di individuare segnali intelligenti dallo spazio.
Che cosa dovrebbero fare secondo te? Almeno fanno ricerca scientifica, per le cazzate abbiamo già eserciti di ufologi che interpretano i cerchi nel grano o i messaggi telepatici dei venusiani biondi...
Il SETI non ti succhia soldi, stai tranquillo, anzi molti progetti hanno dovuto essere interrotti proprio perché i finanziamenti governativi sono venuti meno.





A noi no di certo, ma ai contribuenti americani si, e i finanziamenti pubblici gli sono stati più volte tolti perché evidentemente i suoi progetti sono stati giudicati una perdita di tempo anche dal Congresso. Ci si rapporta troppo all'uomo e alla sua storia evolutiva. Noto una contraddizione tra il negare l'esistenza di alieni dall'aspetto identico al nostro e poi dare per scontato che conoscano le onde radio. Una civiltà aliena potremmo anche averla sotto il naso ma potrebbe essere talmente diversa da non poter essere riconosciuta. Perciò, non sapendo con cosa si ha a che fare, ogni anomalia, sulla Terra e nello spazio, merita di essere indagata con tutti i crismi e sacrismi.

[Modificato da Delta.Force 31/08/2016 12:39]