00 19/02/2017 22:04
Re:
WalterWolf, 19/02/2017 21:01:

Si, comprendo che ulteriori interessanti particolari possano far considerare la vicenda sotto nuove prospettive, però ad es. si sottolinea che i nomi dei Maestri non erano tutti "orientaleggianti" senza dubbio per smentire la tesi che fossero stati creati "ad hoc", .... allo stesso tempo si da come fatto che il Setti "levitasse"...







Ciao. Non frughiamo sempre nel torpido, per favore. Chi si manifestava non avevano tutti nomi "orientaleggianti", ci sono le registrazioni, è un dato di fatto, niente più. Setti levitava perchè numerosi partecipanti presenti alle sue sedute da anni, tra cui medici e psichiatri, così affermavano.

@Hybrid, ti ringrazio della fiducia. Mi sono reso conto però che mettere sul tavolo le proprie esperienze e sensazioni qui non è possibile, specialmente in un campo così "scivoloso". Come posso io discutere "A FONDO" di questo, quando un utente, per di più a me simpatico, parla di sedute SPIRISTICHE...non spiritiche...Un'altro invece ritiene che tutte le manifestazioni avvengono per credulità o per inganni, come se un gruppo che studia queste fenomenologie da un ventennio si faccia mettere le fette di salame sugli occhi, vedi bene (e vedo bene) che questo a questi livelli è del tutto improponibile. Chiaro che non mi metterò più in prima persona.