00 14/02/2017 11:07
Re:
giambo64, 14/02/2017 7:48:

Correnti energetiche? Che tipo di energia? Parli di frequenze di 500 MHz, se parliamo di elettromagnetismo siamo al confine tra onde radio ad alta frequenza e microonde. Con che strumenti vengono rilevate? Il nostro pianeta è saturo di onde prodotte dall' uomo, poi ci sono le radiazioni di fondo di origine cosmica e solare. Il suolo non emette a quella frequenza, emette in infrarosso.
Sarei proprio curioso di vedere gli strumenti con cui hanno rilevato queste emissioni e come hanno dedotto che queste vengono prodotte dal pianeta.




Campi di forza magnetica.
Troviamo dolmen, menhir e compagnia briscola allineati dagli antichi in tutto il globo su determinate coordinate. Sopra o nelle immediate vicinanze di questi sassolini eretti di svariate tonnellate, troviamo sempre antichi luoghi di culto, solo questo dovrebbe farci porre delle domande, se poi si hanno strumenti atti alla misurazione di queste sottili energie confluenti in questi luoghi, ben vengano. Mi riferisco anche a A. Bovis inventore del suo omonimo strumento, poi migliorato anche per altri usi da A. Simoneton.

Ovvio che se dovessimo entrare nei meandri dell'esoterismo che fu alla base di tutto l'ambaradan di cui stiamo discutendo, il discorso si amplierebbe a dismisura, ma non so se sia il caso, quando si preferisce il principio del tutto materiale, con chiusure che vanno a discapito delle potenzialità del tutto umane, ad indagini cioè che NON la esulano (la materialità) ma che però la condividono su di un piano vibratorio più leggero, spessissimo non misurabile, ma non per questo meno vero importante e vitale.