00 14/02/2017 15:50
Re:
giambo64, 14/02/2017 12:24:

Scusa, vuoi che faccia un discorso serio ma ogni volta che lo affronto tu divaghi e la prendi alla larga... [SM=g8297]
Campi magnetici?
Prima parli di energia a 500MHz e poi passi a campi magnetici?
Dici che i fiumi veicolano questa energia, i fiumi veicolano energia meccanica che l' uomo ha sempre sfruttato, con i mulini prima e con le centrali idroelettriche poi.
Ma tu ovviamente non parli di questa, spiegami cosa sarebbe questa energia mistica e come si misura.




Non mi sembra, nè ho voglia di divagare, caro amico nonchè dirimpettaio (astruvaruma in galeria par na ciciarada...) Denoti invece con le tue risposte di NON LEGGERE il contenuto delle mie spiegazioni. Può benissimo anche essere che io mi spieghi male.
Chiedi continuamente prove su prove senza mai pareggiarle con dinieghi seri e contrari. Vabbè, tiremm innanz... Allora, io non sono nè un maghetto nè sparo a casaccio delle teorie. Ti ho appena dato modo di studiarti alcuni tipi di congegni atti allo studio di ciò che parliamo: l'intensità energetica di certe zone terrestri.

Queste energie emanate da nostra Madre Terra, NON sono tutte uguali, (addirittura vi sono luoghi che emanano energie negative, ci sono testimonianze anche di questo) in questo contesto entrerei più a fondo nel mio mondo, ma dubito che ci capiremmo. Sorvoliamo... Dunque , oggi siamo in grado (solo in parte purtroppo) con strumenti appositi di entrare più a fondo nell'infinitesimo del micro e nella struttura di quanto ci circonda (e di cui facciamo parte), ma gli antichi possedevano facoltà perdute e più vicine alla natura, se risulta vero che nell'antica città di Li-jang ed in altri antichissime agglomerati cinesi (ma potrei menzionare ogni continente) queste energie erano conosciute e venerate , chiamate "forze celesti", oppure "vene di drago".

Si crede che la sapienza cinese arrivasse a concepire queste linee energetiche già nel neolitico. Entrando nello specifico delle misurazioni, si hanno conferme di queste peculiarità che la Terra tiene nel sottosuolo, anche con tecniche rabdomantiche e geomantiche. Della certezza di facoltà rabdomantiche di alcuni soggetti ne ho avuta conferma intervistando una persona anziana e semplice semplice, certamente più di tanti soloni, sotto le cui direttive si vide zampillare l'acqua dove si credeva non potesse essere, a una profondità di oltre 100 metri. Questa NON è nè una battuta nè un'invenzione, si hanno diversi testimoni. Sono fatti caro amico NON bubbole. Io parlo di emanazioni energetiche, sì sottili, ma pur captabili, tu invece menzioni i mulini. Cosa c'entra adesso Don Chisciotte??...[SM=g1950677]